UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: rinviata la scelta di Samuele. Sarà Valentina o Claudia? Su Facebook è un testa a testa

- La Redazione

Le ultimissime indiscrezioni sul tronista di Cingoli

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne anticipazioni – salta la scelta di Samuele – Facebook si spacca tra Claudia e Valentina – A Uomini e donne sono ore di trepida attesa per la scelta di Samuele Nardi, ma purtroppo si deve ancora attendere. Stando alle anticipazioni affidabili che riporta dopo le nuove registrazioni http://vicolodellenews.forumfree.it/ Vicolo delle news, le telecamere, che tutti si aspettavano si accendessero per nardi, hanno invece ripreso negli studi di Maria De Filippi, ieri pomeriggio e ieri sera, la prima puntata con il nuovo trono L’amore non ha età e i suoi protagonisti e poi per il tanto atteso show Bubi contro tutti, in cui la ex corteggiatrice di Leonardo Greco si è confrontata (potete immaginare con quali toni) con la ex rivale Diletta Pagliano ora fidanzata del papà milanese che pare l’abbia difesa con le unghie e con i denti dagli assalti verbali della Barbieri.

Ma perché non è stata registrata la decisione di Samuele?

Scelta della produzione per dare il via al nuovo trono oppure il ragazzo non ha ancora le idee chiare sulla donna che vuole al suo fianco? Ufficialmente nin si conoscono le ragioni, per cui non resta che attendere le prossime registrazioni e sperare che sia la volta buona. Intanto su Facebook la situazione si fa esplosiva.

La bacheca su Facebook del fan club di Samuele Nardi, che conta più di novemila fan, è stata presa d’assalto dai supporter delle due corteggiatrici che attendono la scelta, ovvero Valentina Cuboni, la bella sarda di cui sembra che Samuele non riesce a fidarsi completamente e Claudia Borroni, sofisticata milanese con ambizioni nel mondo dello spettacolo, fatto che un po’ impensierisce il tronista. E la bacheca riporta un vero e proprio testa a testa tra chi vorrebbe Claudia al fianco di Samuele e chi invece vorrebbe Valentina.

 

Prima di scegliere Nardi ha espresso il desiderio di fare un’esterna di verifica con entrambe le corteggiatrici. Non è dato sapere se queste due uscite siano già avvenute. Samuele inoltre, due settimane fa aveva già comunicato alla redazione chi avrebbe scelto, ma poi ha ritrattato. Chi tra le due corteggiatrici ha scombinato i piani di Samuele?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori