UOMINI E DONNE/ Puntata di oggi, le anticipazioni. Il viaggio di Leonardo e Diletta. Dobbiamo attendere. 11 febbraio 2011

- La Redazione

Cosa vedremo oggi al talk di Maria De Filippi?

uominiedonne_scelta-leoR400
La scelta e il sì

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi 11 febbraio 2011 – Pensavate di vivere il sogno d’amore di Leonardo Diletta nel pomeriggio di Uomini e donne? Questo preannunciavano le anticipazioni della puntata di oggi, ma purtroppo per le fan della romantica coppia, dovremo attendere per vedere in onda il report del viaggio in Austria. Oggi infatti Maria De Filippi ha deciso di chiudere la settimana con la spensierata ironia ed esuberanza delle Dame e dei Cavalieri, cghe vivono i loro amori con non meno trasporto rispetto ai loro colleghi più giovani. Ma mentre ci prepariamo alle battutacce di Rosetta e agli scatenati stacchetti di Angela favolosa cubista scopriamo cos’è successo alle nuove registrazioni.

Le telecamere si sono riaccese ieri pomeriggio negli studi Elios, dove sono tornati Bubi, Leonardo e Diletta per una puntata speciale. Un confronto aperto tra le due ex corteggiatrici di Leo con i fan della fazione opposta. Sembra, secondo quanto riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/, Leonardo E Diletta sono entrati in studio mano nella mano, felicissimi, appena dopo che Maria De Filippiavrebbe spieghato che non si sarebbe trattato di uno “speciale” per litigare, ma per chiarirsi. E secondo voi com’è andata?

Stando a quanto riportato dal Vicolo, è stato di nuovo un Bubi show. Ma scopriamo qualcosa in puù su come sono stati tra loro Leo e Diletta.

Secondo le talpe del vicolo, Leonardo e Diletta sono apparsi affiatatissimi e teneri e l’ex tronista ha detto molte volte di essere innamorato di Diletta. Si sono spesso baciati e quando Bubi ha attaccato la Pagliano, Leonardo l’ha difesa a spada tratta perché ora Diletta è la sua donna.

 

Secondo quanto viene riportato nelle indiscrezioni, Greco a un certo punto avrebbe detto che prima lui era il tronista, ma ora è il compagno di Diletta Pagliano e che la ama. Non resta che attendere la settimana prossima per vedere queste romantiche immagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori