UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: salta la scelta di Samuele Nardi e Teresanna Pugliese è sul trono rosa

- La Redazione

Rimandata la registrazione del tronista di Cingoli

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne, anticipazioni. La scelta di Samuele è saltata – A Uomini e donne, riportano le anticipazioni, la scelta di Samuele Nardi è saltata. La registrazione, come era stato precedentemtne preannunciato, avrebbe dovuto svolgersi il 10 febbraio, ma così non è stato. Quella sera gli studi Elios hanno ospitato la prima puntata del nuovo trono L’amore non ha età e poi la puntata speciale “Bubi contro tutti”, a commenti della scelta di Leonardo Greco. Non si conoscono le ragioni per cui Nardi non ha ancora scelto. E’ stato il 31enne di Cingoli a chiedere di rimandare la decisione, oppure la produzione ha semplicemente stabilito un diverso calendario delle puntate, per creare maggiore suspence?

Non circolano indiscrezioni in merito, ma traspare tra blog e forum una certa impazienza da parte delle fan del tronista, che non vedono l’ora di vederlo finalmente fidanzato, chi con Claudia Borroni, la corteggiatrice milanese, chi con Valentina Cuboni, la ragazza sarda. A creare una certa ansia sulla decisione che prenderà il papà di Cingoli il fatto che quindici giorni fa, come ha rivelato Maria De Filippi, la decisione era stata già presa e comunicata, ma poi…

Maria De Filippi, nella puntata della pre scelta di Samuele Nardi, ha rivelato che il tronista aveva già fatto la scelta, ma poi aveva cambiato idea e voleva più tempo. Il tempo di fare un’esterna finale con entrambe le ragazze. Nardi ha confessato che era deciso per una corteggiatrice, ma improvvisamente ha cominciato a pensare anche all’altra. Nella scorsa stagione il papà di Cingoli ha ricevuto un no come risposta alla scelta, probabilmente vuole più tempo perché anche le ragazze possano decidere bene che risposta dargli…

 

E a dare il “due di picche” a Samuele l’anno scorso era stata la bella corteggiatrice campana Teresanna Pugliese, che sarà la protagonista di un trono rosa tutto da vivere. Pare che Teresanna abbia già registrato il video di presentazione. Sarà un trono singolo o sarà affiancata da un’altra ragazza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori