UOMINI E DONNE/ Anticipazioni dopo la scelta di Leonardo: “io amo Diletta Pagliano”. Il viaggio d’amore nella prossima puntata

- La Redazione

A breve i video del breve viaggio che i neo fidanzati di Maria De Filippi hanno fatto per tre giorni

uominiedonne_scelta-leo2R400
La scelta di Leonardo

Uomini e donne anticipazioni – dopo la scelta dichiarazione d’amore di Leonardo a Diletta – Uomini e donne regalerà presto una puntata dolcissima: dopo la scelta Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno fatto un viaggio d’amore di tre giorni in Austria e come ha fatto spere lo stesso ex tronista sulla pagina del fan club di Facebook, andrà in onda in uno dei giorni della prossima settimana. Stando a quanto ha fatto sapere greco tramite il social netto, i tre giorni trascorsi con Diletta in Austria, con le telecamere al seguito, sono stati da sogno e Leo scriveva che sono tornati “pazzi d’amore”. Ora non resta che attendere pazientemente la messa in onda di questa puntata, ma per la gioia dei fan della coppia, non sarà l’ultima in cui rivedremo il papà milanese e la sua giovane fidanzata.

E’ stata infatti registrata una puntata speciale in cui la Pagliano e la Barbieri si sono ritrovate e hanno commentato il trono con i loro fan e soprattutto con i fan della fazione avversa. Al di là del “Bubi show”, la Barbieri ha pesantemente attaccato sia l’ex tronista che la ex rivale, le indiscrezioni rivelano che ci sono stati momenti magici tra la coppia.

Grazie alle anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, Diletta e Leonardo sono entrati tenendosi per mano, si sono comportati in modo molto dolce, spesso si sono baciati e sono apparsi decisamente innamorati, tenendosi mano nella mano. Quando bubi ha attaccato Diletta, leonardo ha preso le sue difese in modo molto deciso, dicendo che Diletta è la sua donna.

 

Greco ha inoltre detto che prima diceva “sono il tronista”, ora invece può dire “sono il compagno di Diletta Pagliano”. E poi la dichiarazione d’amore che non ladcia dubbi sulla natura del sentimento tra i due ragazzi. “Io amo Diletta Pagliano”. Non resta che attendere la prossima settimana per vedere anche le immagini di queste grandi emozioni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori