UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Marco Meloni tra i nuovi tronisti di Maria De Filippi. La foto e la scheda di un ex corteggiatore…

- La Redazione

Alcune informazioni su uno dei due protagonisti del nuovo trono L’amore non ha età

uominiedonne_marco-meloniR400
Marco Meloni

Uomini e donne anticipazioni nuovi tronisti – Marco Meloni, ex corteggiatore di Uomini e donne, foto e scheda (da Mondoreality.com e Vicolo delle news) – A uomini e donne stanno per approdare due nuovi tronisti: le anticipazioni che circolano in rete sul nuovo trono L’amore non ha età regalano qualche indiscrezioni sui nuovi protagonisti del talk di Maria De Filippi. Se prima vi abbiamo presentato Gianfranco Apicerni (link a lato), ora , grazie a Mondoreality.com e http://vicolodellenews.forumfree.it/, scopriamo qualcosa di Marco Meloni, il ragazzo che condividerà la poltrona rossa e soprattutto le corteggiatricem con l’ex calciatori del reality campioni. Chi è Meloni?

Forse qualche fan della “prima ora” del programma di Maria De Filippi ricorderà che è stato il ragazzo che ha detto di no alla scelta di una bellissima ex tronista. Scoprite quale alla pagina seguente. I due ragazzi hanno già registrato la prima puntata e parfe che Marco sia rimasto colpito da Alessandra, una corteggiatrice del gruppo 40 e dintroni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori