UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazioni: le ultime esterne di Samuele prima della scelta. Puntata di oggi 14 febbraio 2011: il trono…

- La Redazione

Alcune irrinunciabili indiscrezioni sulle uscite decisive del tronista di Cingoli

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne – anticipazioni registrazione: le ultime esterna di Samuele Nardi prima della scelta – puntata di oggi, 14 febbraio 2011 – Per festeggiare San Valentino Uomini e donne, svelano le anticipazioni del sito ufficiale, nella puntata di oggi saranno in onda le gesta amorose delle Dame e dei Cavalieri, “condite” dalla grinta e dall’ironia di Rosetta, che all’alba dei novant’anni sta spopolando in tv ed è amatissima, e dalla scatenata Angela favolosa cubista, che travolge tutto lo studio con i suoi stacchetti. Saranno deluse le fan di Leonardo e Diletta, che nel giorno di San Valentino magari speravano di vedere le immagini del viaggio d’amore o la puntata speciale con il “ti amo” di Greco alla Pagliano.

Per non parlare delle circa 10mila fan (solo su Facebook) di Samuele Nardi, in fibrillazione da ormai una settimana per la scelta del tronista di Cingoli. E proprio sul tronista 31enne arrivano le prime anticipazioni di ciò che vedremo prossimamente, grazie a una “talpa” di http://vicolodellenews.forumfree.it/.

Stando a quanto riporta il Vicolo delle news, Una speciale “talpa vicolina” che lavora presso una beauty farm in Toscana ha seguito l’esterna di Samuele sia con Claudia che con Valentina. Il tronista è stato tre giorni in questo agriturismo, dove c’erano entrambe le corteggiatrici, ma Velentina non sapeva che c’era Claudia e viceversa. Samuele e la redazione devono aver fatto un programma perfetto per non dare modo alle corteggiatrici di scoprirsi a vicenda…

 

Chissà cosa accadrà in studio quando le ragazze lo scopriranno… Secondo la suddetta talpa, il tronista sarebbe stato molto più “preso” da Claudia che non da Valentina: con la ragazza milanese si sarebbe mostrato molto più premuroso e attento e anche più attratto fisicamente. Sarà quindi Claudia la sua scelta oppure è un bluff per vedre come potrebbe reagire Valentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori