UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: domani la puntata di Leonardo e Diletta dopo la scelta con “Bubi contro tutti”. Da Facebook

- La Redazione

Dopo una lunga attesa torna su Canale 5 la nuova coppia del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_scelta-leoR400
La scelta e il sì

Uomini e donne anticipazioni – domani la puntata con Leonardo e Diletta contro la scelta. Sarà Bubi contro tutti – Saranno felicissime le fan di Uomini e donne: le anticipazioni che circolano in rete avvisano che nella puntata di domani, 16 febbraio 2011, sarà in onda il tanto atteso appuntamento speciale con Leonardo e Diletta dopo la scelta, con il confronto tra la Pagliano e i fan di Bubi e poi tra la Barbieri e i fan di Diletta. Lo annuncia la ex corteggiatrice Bubi Barbieri sulla sua bacheca di Facebook e di rimbalzo è stato riportato anche sulla pagina del fan club di Samuele Nardi, ormai vicinissimo alla scelta, a cui dovrebbero mancare meno di 24 ore.

Da ciò che circolava in rete nei giorni scorsi, relativamente alla registrazione della puntata speciale, pare proprio che si sia trattato di un Bubi show, con molti attacchi della corteggiatrice alla coppia Grteco Pagliano, i quali sono apparsi più felici e innamorati che mai e pronti a difendersi reciprocamente dalle accuse della Barbieri. E andranno in onda alcuni retroscena della scelta.

Nella puntata di domani vedremo infatti cos’è accaduto dietro le quinte di Uomini e donne il giorno della scelta. Dopo essersi fidanzato con Diletta, al termine della registrazione Leonardo ha voluto parlare con Bubi per cercare di chiarire. La donnal ha nuovamente “investito” dicendo che lui l’ha presa in giro, perché se sapeva già di volere Diletta, avrebbe dovuto lasciarla andare via.

 

Bubi ha detto che per questo si è sentita usata dall’ex tronista. Greco ha cercato di farla ragionare, ma un po’ la situazione tesa, in parte le forti emozioni, i due hanno finito per insultarsi. Vedremo cosa sarà successo domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori