UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: dopo la scelta di Andrea Angelini le accuse di Teresa Langella, pronta ad accettare il trono. Puntata oggi 15 febbraio

- La Redazione

Un anticipo di ciò che vedremo oggi e alcuni rumor su una delle ex corteggiatrici del tronista bolognese

uominiedonne_teresa-andreaR400
Teresa e Andrea

Uomini e donne anticipazioni: dopo la scelta di Andrea Angelini Teresa Langella pronta al trono. Da Top – Interessanti risvolti della scelta di Andrea Angelini a Uomini e donne: alcuni retroscena proposti nel settimanale Top potrebbero regalare curiose anticipazioni. Teresa Langella, ex corteggiatrice di Leonardo Greco e poi del giovane bolognese, afferma che potrebbe accettare il troni rosa qualora la De Filippi glielo proponesse: “…in questo momento avrei bisogno di tranquillità. Però se Maria mi proponesse il trono accetterei sicuramente”. Per ora sembrerebbe che l’unica titolare del trono rosa sia Teresanna e non circolano altri nomi. La ex corteggiatrice accusa poi, tramite le colonne del settimanale di cronaca rosa, il bolognese di essere stato falso nel momento della sua decisione di essere stato condizionato dalla madre nell’aver scelto Perla.

Per quanto riguarda la puntata di oggi, come annuncia il sito ufficiale del programma, tornano le Dame e i Cavalieri. Sono tante le storie in corso nei troni over e tanti anche i motivi di rivalità tra tronisti e corteggiatrici. Il tutto stemperato dall’ironia di Rosetta e dalla vivacità di Angela Favolosa cubista. Ma torniamo ad Andrea Angelini…

Teresa nella sua intervista continua dicendo che quando ha sentito Andrea dire che la sua scelta era Perla, ha avuto l’impressione di essere in un film horror perché il tronista sembrava essersi ormai lasciato alle spalle la bella studentessa di Frosinone. La Langella ha ammesso che c’era stato un momento della sua permanenza al programma in cui pensava di essere lei la scelta di Andrea, ma la ragazza aveva notato delle incongruenze: in esterna il ragazzo era in un modo, mentre in puntata era in un altro, condizionabile dalle critiche del pubblico e degli opinionisti.

 

Per ora non si sa nulla di Andrea e Perla e di un loro ipotetico (ma forse improbabile) riavvicinamento. Domenica scorsa è stato il compleanno di Andrea, da Facebook si apprende che sono stati tantissimi i messaggi di auguri per il ventunenne. Anche Perla avrà inviato i suoi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori