UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo e Diletta notte d’amore e in viaggio a Salisburgo. Dopo la scelta. Riassunto puntata oggi 16 febbraio 2011

- La Redazione

La cronaca della puntata di oggi del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_diletta-leo-dopo-sceltaR400
Diletta e Leonardo

Uomini e donne, riassunto puntata di oggi e anticipazioni – A Uomini e donne è andato in onda, come preannunciavano le anticipazioni, il dopo scelta, ovvero cos’è successo negli studi di Uomini e donne dopo la scelta di Leonardo. Bubi ha avuto un amarissimo sfogo, fatto di urla e di lacrime. Drammatica l’atmosfera in quella stanza e davvero triste il momento della Barbieri, che ha continuato a ripetere tra le lacrime di essersi sentita usata. Leonardo ha provato a parlarle dopo la trasmissione, ma tra i due non sono volati altro che insulti perché la donna era praticamente sotto shock. Nel frattempo hanno fatto vedere Diletta, incredula e felicissima, che abbracciava la sua mamma e le chiedeva se tutto ciò che era successo era vero e non un sogno.

Le due donne sono state poi raggiunte da Greco, che ha parlato con la mamma della Pagliano. La donna era molto commossa, soprattutto quando ha visto la figlia felice tra le braccia del tronista. La mamma ha detto che la canzone del ballo lento dopo la scelta era molto amata dal padre di Diletta e per la mamma è stato come se in quel momenti ci fosse anche lui…

Per la coppia, quindi, è arrivato il momento della prima cena da fidanzati e della prima notte d’amore.

I due neo fidanzati hanno cenato insieme, ci sono stati moltissimi baci, tanta tenerezza e finalmente hanno potuto scmbiarsi i numeri di telefono, cosa assolutamente out durante la permanenza al programma. Poi la prima notte d’amore da fidanzati per Leo e Diletta… la mattina dopo l’annuncio: avrebbero fatto un breve viaggio in Austria, a Salisburgo. leo Diletta sono partiti e hanno fatto un divertente viaggio: tra loro l’atmosfera era davvero romantica, ma anche divertente, e allegra. Hanon passeggiato per le vie della città che hanno dato i natali a Mozart, hanon provato i vestiti tipici del luogo e poi un momento davvero romantico che di sicuro avrà commosso le fan della coppia.

 

Leonardo ha detto a Diletta che dopo 4 mesi ora toccava a lui corteggiare lei. L’ha portata a cena in un ristorante elegantissimo, dove un quartetto d’archi e un soprano hanno suonato e cantato una celebre aria del Don Giovanni. Diletta era commossa e con le lacrime agli occhi. Quindi Leonardo le ha fatot un regalo, una slendida catena con un ciondolo. Quindi Diletta le ha detto che è completamente innamorata di lui, ma no per quella serata, ma perchè lo sente.

 

Anche Leo aveva le lacrime agli occhi, le ha detto che era molto tempo che non provava quelle emiozioni e che anche lui è innamorato di lei. Diletta lo rende felice e non vede l’ora di farle conoscere la sua bambina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori