UOMINI E DONNE/ Scelta di Samuele Nardi: presto le anticipazioni. La risposta di Valentina o Claudia sarà un sì?

- La Redazione

Tra poco sapremo chi è la donna che Nardi ha scelto come compagna della sua vita

uominiedonne_samu-valentinaR400
Samuele e Valentina, la corteggiatrice rifiutata

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Samuele – A Uomini e donne si sono accese le telecamere per la scelta di Samuele. Su Facebook e nei blog che seguono Uomini e donne è un rincorrersi di domande per sapere se si conosce già il nome della corteggiatrice che ha scelto, tra Claudia e Valentina. E soprattutto: che risposta avrà dato chi ha scelto? Ricordiamo che Nardi è reduce da un trono, nella scorsa stagione, in cui ha ricevuto un no da Teresanna Pugliese. A proposito della Puglisse, oggi dovrebbe essere registrato anche un altro trono.

Sarà quello L’amore non ha età con Gianfranco Apicerni e Marco Mele oppure il trono rosa, di cui di vocifera che la protagonista sarà proprio Teresanna? In attesa di sapere come sarà andata l’ultima puntata di Nardi, ecco alcune indiscrezioni sulle esterne. C’è molta apprensione, tra le fan del papà 31enne, per il fatto che il loro beniamino possa ricevere un no…

Le ultime esterne di Samuele con Valentina e Claudia, che vedremo in onda nella puntata della scelta, si sarebbero svolte in una beauty farm, agriturismo sulle colline della toscana. Immerso in una romantica atmosfera, il tronista ha vissuto tre giorni “diviso” tra Claudia e Valentina, le quali non erano a conoscenza di essere entrambe nello stesso posto, ma ognuna potrebbe aver creduto di aver passato tre giorni da sola con il ragazzo.

 

Pare che Samuele si sia comportato in modo molto più coinvolto e appassionato con Claudia rispetto a Valentina. Chi sarà la scelta? presto lo sapremo, è solo una questione di ore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori