UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Samuele è Claudia e la risposta è sì

- La Redazione

Esito positivo del trono del papà di Cingoli

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne anticipazioni – Claudia è la scelta di Samuele e la risposta è sì – Uomini e donne, rivelano le anticipazioni: regala un altro lieto fine: Samuele ha fatto la sua scelta e la risposta è stata sì. La puntata di Uomini e donne si è aperta con i momenti più belli di Nardi e Valentina e poi quelli del tronista con Claudia. Le talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ rivelano che c’era molta emozione in studio. Si parte con l’esterne, la prima con Claudia. Samuele decide di andarla a trovare a casa sua a Milano. Claudia dice che lui è il primo a vedere la sua casa, dato che ci si è trasferita da pochissimo tempo… I due sono molto dolci e lei gli mostra un dvd con la loro storia al programma di Maria De Filippi. Quindi l’esterna con Valentina, in cui iniziano a discutere, soprattutto perchè Valentina decide di portare Nardi a casa dei genitori e non a casa sua.

Lei dice di voler fare entrare dentro casa solo la persona a cui tiene veramente e che è veramente importante per lei. Poi lo porta a casa dai genitori, dove i due si danno un lungo bacio davanti al padre e alla madre della ragazza. Rientrati in studio Maria fa vedere l’esterna che Samuele ha organizzato per tutte e due nello stesso posto a loro insaputa. In un centro benessere credo in centro a Roma… Alla fine di questa esterna Samuele viene intervistato e dichiara che vuole scegliere definitivamente.

Valentina dichiara di non vedere differenze nel comportamento di Samuele con lei e Claudia. Il ragazzo resta molto male e gli dice che non ci capisce niente, perchè in realtà si capisce benissimo con chi ha maggior feeling ora.

E’ il momento della scelta e tutte e due le ragazze escono dallo studio.

La prima ad entrare è Valentina, Samuele gli racconta tutta la loro storia dall’inizio alla fine ed i loro cambiamenti, alla fine gli dice di non essere la sua scelta. Valentina ci rimane malissimo e si mette a piangere, gli dice che se sapeva già di non essere la sua scelta non avrebbe dovuto baciarla davanti ai genitori. Si alza per uscire e dice che si sente presa in giro, lui la blocca e gli dice che deve spiegare bene la situazione. Lui ha cambiato la sua scelta due settimane fa a causa di una sua frase infelice che gli aveva detto la scorsa puntata: "stai attento… ricordato ad aprile come sei rimasto…". Afferma che si merita una persona che gli dia dolcezza e non che gli faccia minacce o cose del genere. Alla fine Valentina esce molto arrabbiata, tant’è che si sentono le urla anche una volta fuori studio.

 

Subito dopo entra Claudia, gli dice che è la sua scelta e lei gli dice di si, i due si baciano sotto i petali rossi, Samuele felicissimo la prende in braccio… Commosso va ad abbracciare anche Maria De Filippi La talpa del vicolo delle news racconta che a parere della maggior parte del pubblico in studio, la scelta di Claudia è sembrata una seconda scelta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori