UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Leonardo: “io amo Diletta”. E ha svelato le loro notti d’amore. Video Mediaset puntata speciale

- La Redazione

La dichiarazione d’amore dell’ex tronista

uominiedonne_diletta-leo-bacio-notteR400
Leo e Diletta

Uomini e donne anticipazioni: Leonardo dichiara il suo amore a Diletta – Video Mediaset puntata speciale – Uomini e donne ha regalato una grande emozione ale fan della coppia formata da Leonardo e Diletta. Come vedrete nel video alla pagina seguente, il tronista, nella puntata speciale andata in onda oggi, ha dichiarato il suo amore a Diletta davanti a Bubi e a tutto il pubblico e ha rivelato alcuni loro intimi segreti. “Io oggi amo Diletta”, ha detto Greco a gran voce difendendosi dagli attacchi del pubblico.

E ha svelato che ama la sua fidanzata perché con lei c’è subito stata un’intesa intimità, hanno trascorso notti d’amore e con lei il papà milanese sta bene. Diletta ha ricambiato la dichiarazione bellissima con uno sguardo che le parole non possono commentare. La coppia si è poi definita molto innamorata e Greco ha aggiunto che stanno seriamente pensando a un futuro insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori