UOMINI E DONNE/ Anticipazioni scelta di Samuele: Valentina lascia lo studio in lacrime

- La Redazione

Le indiscrezioni sulla decisione del tronista di Cingoli

uominiedonne_samu-valentinaR400
Samuele e Valentina, la corteggiatrice rifiutata

Uomini e donne – anticipazioni scelta di Samuele – Dramma a Uomini e donne: le anticipazioni sulla scelta di Samuele Nardi, le cui registrazioni sono state effettuate ieri sera, rivelano un triste retroscena. Il tronista ha scelto Claudia Borroni, la milanese con esperienze nel mondo dello spettacolo, dopo mesi di trono e una precedente esperienza, nella passata stagione del programma di Maria De Filippi in cui la risposta era stata il no di Teresanna. Secondo le indiscrezioni divulgate dalle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ sarebbe brutta la reazione di Valentina Cuboni, la corteggiatrice sarda che Samuele non ha voluto come compagna della sua vita.

Dopo che sono andati in onda i momenti più belli della storia del tronista con Claudia e poi Valentina al programma, Nardi ha detto di essere pronto per scegliere. Il papà di 31 anni ha detto a Claudia che vuole lei come sua fidanzata la corteggiatrice gli ha risposto di sì. I due ragazzi si sono baciati sotto la tradizionale cascata di petali rossi, Samuele felicissimo l’ha presa in braccio.

Prima di parlare con la Borroni, però, il tronista ha voluto parlare con Valentina.

La prima corteggiatrice ad entrare per la scelta, infatti, è stata è Valentina. Samuele gli ha raccontato tutta la loro storia dall’inizio alla fine e i loro cambiamenti, ma gli dice che non è lei la sua scelta. Valentina ci rimane malissimo e si mette a piangere, gli dice che se lo sapeva già che non l’avrebbe scelta non avrebbe dovuto baciarla. Samuele è imbarazzato, non sa che dire, lei si alza per uscire e afferma si sente presa in giro. Nardi la blocca e gli dice che deve spiegarle bene la situazione.

 

Lui rivela che ha cambiato la sua scelta due settimane fa a causa di una frase infelice di Valentina pronunciata nella scorsa puntata: "stai attento… ricordati ad aprile come sei rimasto…" Il tronista è rimasto male e afferma di meritarsi una persona che gli dia dolcezza e non che gli faccia minacce. Alla fine Valentina esce dallo studio molto arrabbiata, al punto che si sentono le urla anche fuori studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori