UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: foto di Leonardo e Diletta, un amore “senza trucco”. Pronti a un futuro insieme: “noi andiamo avanti”. Da Facebook

- La Redazione

Notizie molto positive sull’amatissima coppia del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_diletta-leo-bacio-notteR400
Leo e Diletta

Uomini e donne anticipazioni – foto di Leonardo e Diletta, pronti a un grande amore – Continua a far sognare i fan di Uomini e donne la storia d’amore di Leonardo e Diletta, che dopo la scelta abbiamo rivisto nella romantica puntata del viaggio a Salisburgo e poi nell’appuntamento speciale in cui la coppia si è scontrata per l’ultima volta con Bubi, che ha dovuto arrendersi al fatto che Greco e la Pagliano sono davvero una delle coppie più innamorate che mai siano uscite per mano dal programma di Maria De Filippi. Leo e Diletta non hanno perso i contatti con i loro fan, che loro considerano persone a cui sono affezionati e tengono loro aggiornati sulla vita fuori dalle telecamere grazie alla fanpage su Facebook.

Ecco gli ultimi messaggi.

Ciao ragazzi vi volevamo ringraziare x tutti complimenti che ci state facendo noi siamo certi che non vi deluderemo … Oggi ci sarà una puntata un pò particolare guardatela con la massima serenità e fatevi 2 risate un abbraccio Leo e Dile”.

E dopo la messa in onda di ieri:

Ragazzi la puntata è finita a noi non piace parlar male delle altre persone … Non c è motivo … Certe cose si commentano da sole … Noi andiamo avanti … Sempre con il sorriso sulla bocca …Leo e Dile.

E poi nuove fot di loro due insieme, che trovate alla pagina seguente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori