UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Samuele nella puntata di oggi? Claudia ha risposto sì

- La Redazione

Potrebbe andare in onda oggi la decisione del tronista di Cingoli

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Samuele nella puntata di oggi, 18 febbraio 2011? – Su Uomini e donne le anticipazioni che circolano sul web hanno reso nota la scelta di Samuele: il tronista ha scelto Claudia, che ha risposato sì ed ora è fidanzata del tronista. Non è ancora dato sapere quale trono sarà in onda oggi: essendo state effettuate le registrazioni del nuovo trono L’amore non ha età potrebbero essere in onda i nuovi tronisti Gianfranco Apicerni e Marco Stabile, ma potrebbe darsi che Maria De Filippi decida di archiviare i vecchi troni prima di iniziare con le nuove avventure. In attesa di dirvi con certezza cosa sarà in onda oggi, vi raccontiamo l’ultimo atto della storia di Samuele Nardi, grazie alle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/.

La puntata si è aperta con l’ingresso del papà di Cingoli, quindi la messa in onda dei momenti più belli con Claudia e Valentina e il loro ingresso in studio. Poi l’rvm con l’ultima esterna che il ragazzo ha fatto con Claudia: la corteggiatrice l’ha portato a casa sua, dove la ragazza gli ha mostrato un dvd con i loro momenti più belli al programma. E’ quindi stata mostrata l’esterna di Samuele con Valentina: la ragazza l’ha portato a casa dei suoi genitori e davanti a loro il tronista le ha dato un bacio appassionato. Quindi l’esterna decisiva: il ragazzo ha trascorso alcuni momenti con le due ragazze nello stesso posto, ma loro non sapevano di essere presenti entrambe.

Quindi il momento della scelta: le ragazze sono state fatte uscire dallo studio.

Samuele ha voluto che entrasse prima Valentina: le ha detto che non sarebbe stata lei la sua scelta. Valentina ci rimane malissimo e si mette a piangere, gli dice che se lo sapeva già di non essere la sua scelta non doveva baciarla davanti ai genitori. Lui non sa che dire, lei si alza per uscire si sente presa in giro, lui la blocca e gli dice che deve spiegare bene la situazione. Che la sua scelta l’ha cambiata due settimane fa a causa di una sua frase infelice: "stai attento… ricordato ad aprile come sei rimasto”. Samuele pensa di meritarsi una persona che gli dia dolcezza e non che gli faccia minacce. Alla fine Valentina esce molto arrabbiata.

 

Subito dopo entra Claudia, gli dice che è la sua scelta e lei gli dice di sì, i due si baciano sotto i petali rossi, Samuele felicissimo la prende in braccio… Commosso va ad abbracciare anche Maria De Filippi. La talpa del Vicolo delle news racconta che a parere della maggior parte del pubblico in studio, la scelta di Claudia è sembrata una seconda scelta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori