UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata: scelta di Samuele e la risposta di Claudia, dobbiamo attendere. Oggi 17 febbraio 2011 il trono…

- La Redazione

Oggi di nuovo in onda i tronisti Over

uominiedonne_samu-valentinaR400
Samuele e Valentina, la corteggiatrice rifiutata

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi 17 febbraio 2011 – Uomini e donne non chiude la settimana con la scelta di Samuele Nardi. Le anticipazioni della puntata di oggi dal sito ufficiale del programma rivelano che saranno in onda le Dame e i Cavalieri, scortati dall’umorismo esilarante di Rosetta e dalle danze scatenate di Angela Favolosa cubista. Amori che nascono, amori che finiscono, i tronisti over forse non sono amatissimi dal pubblico giovane del programma di Maria De Filippi e dal pubblico del web, hanno un alto indice di gradimento tra i telespettatori che tutti i pomeriggi seguono il programma dalla tv. Non resta quindi che avere pazienza e aspettare la prossima settimana per vedere finalmente le immagini della decisione del tronista di Cingoli. I

N attesa che Maria De Filippi trasmetta la conclusione felice del trono del 31enne di Cingoli, grazie alle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ possiamo regalravi qualche indiscrezione. Samuele ha scelto Claudia, che gli ha risposto di dì. Come scrive il Vicolo, le talpe e parte del pubblico in studio ha avuto il sospetto che si sia trattato di una scelta di ripiego, forse per pura di ricevere un no da Valentina, quella che sarebbe stata la corteggiatrice che forse avrebbe davvero voluto al suo fianco.

Il papà di Cingoli, infatti, aveva già preso la sua decisione due settimane fa.

Samuele, nel comunicare a Valentina che non sarebbe stata lei la sua scelta, ha infatti detto che due settimane fa lui aveva scelto proprio lei, ma poi la bella ragazza sarda gli ha detto una frase che gli ha fatto cambiare idea: “Ricordati cos’è successo ad aprile” forse in riferimento al no ricevuto da Teresanna Pugliese. Il tronista ha detto a Valentina che vorrebbe al suo fianco una donna che tenga a lui e non che lo minacci.

 

Così alla fine ha scelto Claudia Borroni. La risposta di Claudia è stata sì, l’ha baciato e lui l’ha presa in braccio mentre scendevano i petali rossi. E’ stata davvero una seconda scelta? Non resta che aspettare la puntata per verificarlo, ma ciò che conta davvero è che il tronista possa aver trovato la ragazza che lo rende felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori