UOMINI E DONNE/ Anticipazioni scelta di Samuele: i retroscena raccontati dalla sorella del tronista. Ha scelto Claudia con amore. Da Vicolo delle news

- La Redazione

Cristina la sorella di Nardi, risponde a chi ha messo in dubbio l’autenticità della decisione del fratello

uominiedonne_samuele-claudia-bacioR400
Samuele e Claudia

Uomini e donne anticipazioni – la sorella racconta i retroscena della scelta di Samuele – da Facebook – Un inquietante interrogativo per i fan di Uomini e donne: le anticipazioni della scelta di Samuele hanno rilevato che parte del pubblico presente in studio al momento in cui il tronista ha rivelato la sua decisione avrebbe avuto l’impressione che si trattasse di un ripiego e che in realtà il papà di Cingoli non volesse Claudia ma Valentina. Questo perché è stato l’ex tronista, durante la registrazione della puntata, dopo che ha detto alla Cuboni che non sarebbe stata lei la sua fidanzata, a rivelare che lui l’aveva già scelta due settimane prima, ma poi aveva cambiato idea a causa di una frase pronunciata dalla Cuboni che in un certo senso avrebbe potuto fargli pensare che lei potesse dirgli di no.

Valentina si sarebbe molto arrabbiata per non essere stata preferita lei a Claudia, la quale, invece, era raggiante e ha risposto subito sì al tronista, che peraltro era emozionatissimo. Nardi ha avuto paura i sentirsi dire un’altra volta no? Ha preferito non rischiare e quindi scegliere una persona con cui non rischiava di restare a mani vuote per la seconda volta? La cosa importante è che il papà 31enne si davvero felice e a confermarcelo è sua sorella. Leggete alla pagina seguente cosa riporta l’informatissimo http://vicolodellenews.forumfree.it/.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori