UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo e Diletta, il viaggio a Salisburgo e il trionfo dell’amore. Oresto la convivenza? Video Mediaset puntata

- La Redazione

La trasmissione di Maria de Filippi ha regalato uno degli appuntamenti più romantici degli ultimi anni

uominiedonne_diletta-leo-bacio-notteR400
Leo e Diletta

Uomini e donne anticipazioni – Leonardo e Diletta, dopo il viaggio a Salisburgo (video Mediaset) incontrano la bimba – Su Uomini e donne circolano una tra le anticipazioni più dolci che in questi giorni hanno riguardato Leonardo e Diletta. Greco ha pubblicato un post sulla sua pagina del fanclub su Facebook in cui saluta con affetto tutti i suoi sostenitori e manda i saluto anche da parte di Diletta e della piccola Sofia, la bimba che l’ex tronista ha avuto dal suo primo matrimonio. Subiti non rete sono susseguiti bellissimi commenti da parte delle fan della coppia, perchè questo messaggio significa che l’amore tra Greco e la Pagliano non solo è intenso, ma è costruttivo e guarda al futuro.

E questo sguardo innamorato e teso al futuro i nostri protagonisti del programma di Maria De filippi l’hanno mostrato nel bellissimo viaggio in Austria. Per chi non avesse visto la puntata, una delle più romantiche della trasmissione negli ultimi anni, abbiamo messo il link al video integrale (ufficiale di Mediaset) alla pagina che segue.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori