UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Bubi sul trono rosa? Chiude il fan club dell’ex corteggiatrice di Leonardo su Facebook

- La Redazione

La corteggiatrice quarantenne prende una pausa dal social network

uominiedonne_leo-bubi2R400
Al programma erano stati così...

Uomini e donne anticipazioni – Bubi nuova tronista del trono rosa di Uomini e donne? – Non risultano registrazioni del trono rosa di Uomini e donne nelle anticipazioni più attendibili che circolano in rete, ma sul web circolano rumor sulla presenza di Barbara Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, come futura protagonista del trono rosa che dovrebbe presto prendere il via al programma di Maria De Filippi. Per ora non vi è nulla di ufficiale dalla produzione circa l’inizio di un trono con protagoniste femminili, ma alcune settimane fa era circolata un’indiscrezione su http://vicolodellenews.forumfree.it/, in cui di diceva che Teresanna Pugliese sarebbe stata vista registrare il video di presentazione a Napoli con la troupe del programma.

Il secondo nome che circolava era appunto quello della ex corteggiatrice di Greco, senza dubbio una donna che ha lasciato un segno nella storia del programma di Maria De Filippi. In un’intervista recentissima a di Più la corteggiatrice avrebbe detto che sedersui sul trono potrebbe essere una grande rivincita nei confronto dell’ex tronista, ora fidanzato di Diletta Pagliano.

Intanto, in attesa di sapere se ci sarà un trono rosa e chi sarannO le protagoniste, da Facebook arriva un’altra notizia che riguarda la Barbieri.

Su Facebook viene annunciata la chiusura del fan club di Barbara bariberi: solo un viaggio per riprendersi fisicamente e mentalmente da un periodo difficile o per prepararsi alla prossima avventura sul trono?

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori