UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Samuele Nardi, cos’è successo dietro le quinte. In quale puntata andrà in onda?

- La Redazione

Nuove indiscrezioni sulla decisione del tronista di Cingoli

uominiedonne_samuele-claudia-bacioR400
Samuele e Claudia

Uomini e donne – anticipazioni – Samuele Nardi e Claudia Borroni dopo la scelta – Su Uomini e donne circolano nuove anticipazioni sulla scelta di Samuele e Claudia. La puntata è stata registrata la scorsa settimana, ma non è ancora dato sapere quando sarà in onda. Come tutti i fan del programma di Maria De Filippi sanno, il tronista di Cingoli ha scelto la corteggiatrice Claudia Borroni, scatenando la rabbia di Valentina Cuboni, l’altra corteggiatrice che il papà 31enne ha scartato. Sul web circolava il rumor secondo cui la decisione di Samuele poteva essere considerata un ripiego perché forse il ragazzo temeva un altro no, ma nei giorni scorsi la sorella del ragazzo, Cristina, ha voluto specificare che suo fratello ha scelto con il cuore.

Al di là delle ragioni, della mente o del cuore, ciò che conta è che i due protagonisti del programma siano felici e che il loro amore possa cerscere. Dalle indiscrezioni che le talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ avevano divulgato subiti dopo la registrazione a Roma risultava che Samuele e Valentina hanno avuto un aspro confronto in studio, ma ora sempre dall0’informatissimo forum arrivano ulteriori dettagli.

Secondo quanto riporta Vicolo delle news, Samuele avrebbe detto a Claudia che sarebbe stata lei la sua scelta. La ragazza l’ha subito baciato, allora lui ha preso il microfono di Maria De Filippi e le ha detto di darle subito una risposta e lei ha detto di sì. Il tronista in preda alla felicità ha preso il braccio la corteggiatrice. Dopo la puntata, com’è accaduto con Leonardo e Bubi, Samuele ha voluto parlare con con Valentina: le ha spiegato che voleva fortemente Claudia al suo fianco e alle persone che lo hanno avvicinato dopo in studio ha detto che al cuor non si comanda.

 

Giovedì, secondo le indiscrezioni, Samuele e Claudia sono stati a cena e in albergo seguiti dalle telecamere mentre venerdì invece sono arrivati a Cingoli e hanno trascorso due giorni in cui lei ha conosciuto la famiglia di Nardi. Dopocena hanno fatto un giro per il paese e la gente che li ha visti ha riferito che insieme sono molto carini. In settimana decideranno se trascorrere il weekend seguiti dalla troupe. Anche per loro un breve viaggio d’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori