UOMINI IE DONNE/ Anticipazioni: viaggio d’amore per Samuele e Claudia come per Leonardo e Diletta dopo la scelta?

- La Redazione

Breve luna di miele per la nuova coppia del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_samuele-claudia-bacioR400
Samuele e Claudia

Uomini e donne anticipazioni – dopo la scelta di Samuele viaggio d’amore come per Leonardo e Diletta – Uomini e donne regala avvincenti anticipazioni sulla nuova coppia formata da Samuele Nardi e Claudia Borroni. Come per Leonardo e Diletta, anche per i nuovi fidanzati potrebbe esserci un breve viaggio , forse un weekend d’amore. A rivelarlo i dettagli che da pochissimo hanno pubblicato le talpe informatissime di http://vicolodellenews.forumfree.it/, che svelano alcuni interessanti retroscena della registrazione in cui il papà di Cingoli ha scelto, coronando la sua avventura televisiva con il sì della corteggiatrice. Proprio come aveva fatto prima di lui Greco con Bubi, anche nardi appena si è conclusa la puntata avrebbe raggiunto Valentina Cuboni per chiarire meglio le ragioni per cui lui non l’ha voluta come compagna della sua vita.

Lui voleva Claudia a tutti i costi e non è riuscito a imporsi sulla decisione che il cuore l’ha spinto a prendere.

E poi per i due ragazzi una romantica cena e una romantica notte.

Secondo le indiscrezioni riportate da Vicolo delle news, giovedi scorso dopo la scelta Samuele e Claudia sono stati a cena e in albergo insieme, con le telecamere al seguito. Venerdi invece sono arrivati a Cingoli, paese di origine di Samuele, dove lui e Claudia hanno trascorso due giorni in cui lei ha avuto modo di conoscere la famiglia del fidanzato a cena.

 

In serata hanno fatto un giro per il paese e la gente che li ha incontrati li ha trovati molto carini. Nek weekend invece hanno trascorso una giornata a casa dell’ex tronista. La settimana prossima Claudia e Samuele decideranno se trascorrere il week-end che arriverà seguiti da telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori