UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Andrea Angelini e Perla Cupini dopo la scelta. Un messaggio su Facebook

- La Redazione

Nessuna novità sull’ex tronista e la sua corteggiatrice al programma di Maria De Filippi           

uominiedonne_andrea-perla-addioR400
Andrea e Perla

Uomini e donne, anticipazioni – Dopo la scelta Andrea Angelini e Perla Cupini – Cosa ne è stato dopo Uomini e donne di Andrea Angelini e Perla Cupini? Le anticipazioni non riportano nulla e probabilmente si l’ex tronista che l’ex corteggiatrice si tengono ben alla larga dai riflettori. Abbiamo lasciato il tronista con un no da parte della Cupini nell’ultima puntata che ha visto protagonista il giovane bolognese. Angelini ha  detto che l’avrebbe cercata fuori per chiarire la situazione, ma non si è più saputo nulla. Non solo, ma una decina di giorni fa la studentessa romana aveva chiesto che venissero chiuse tutte le pagine di Facebook dedicate a lei e al 21enne di Bologna.

Una precauzione per tenersi lontano da media indiscreti, oppure la volontà di archiviare l’avventura televisiva?

Questo non è dato saperlo. Sulla pagina del social network del fan club della Cupini qualche giono fa era apparso una scritta datata 16 febbraio in cui si diceva che i due ragazzi stavano insieme, ma non è arrivata né una conferma ufficiale, né peraltro una smentita.

Come stanno realmente le cose tra Andrea Angelini e Perla Cupini? Un post apparso nella bacheca della fanpage di Angelini potrebbe qualche speranza, forse, a chi spera di vederli insieme:

 

Andrea sta bene..per quanto riguarda lui e Perla saranno loro a dire qualcosa se avranno qualcosa da dire e se ne avranno voglia..

 

In ogni caso, i siti più informati sui personaggi di Uomini e donne non riportano notizie di una frequentazione tra i due ragazzi. Non resta che restare collegati e seguire eventuali aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori