UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video Mediaset: Marco Meloni è il nuovo tronista ed è un ex corteggiatore. Puntata 23 febbraio 2011

- La Redazione

Chi è uno dei due nuovi protagonisti

uominiedonne_marco-meloni2R400
Marco Meloni

Uomini e donne – video Mediaset e anticipazioni – Marco Meloni è il nuovo tronista – A Uomini e donne ci sono due nuovi tronisti, uomo è Marco Meloni, il secondo è Gianfranco Apicerni. Le anticipazioni avevano reso note alcune note biografiche sui due ragazzi. Marco ha 34 anni e lavora in banca, Gianfranco ha 26 anni, è studente universitario e calciatore (aveva partecipato al reality campioni). Il 34enne aveva già calcato le scene del programma di Maria De Filippi come corteggiatore della Perini, alla quale aveva detto di no. L’avevate riconosciuto? In effetti è un po’ cambiato per chi non l’avesse mai visto abbiamo messo il video di presentazione andato in onda nella puntata di oggi.

Il nuovo ragazzo del programma ha alle spalle una storia di sei anni. E’ favorevole al matrimonio ma preferirebbe iniziare con una convivenza. Ma scoprite qualcosa in più alla pagina seguente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori