UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: i nuovi Gianfranco Apicerni e Marco Meloni nella puntata di oggi, 23 febbraio 2011

- La Redazione

Esordio per il trono L’amore non ha età con due volti nuovi

uominiedonne_Gianfranco-ApicerniR400
Gianfranco Apicerni

Uomini e donne anticipazioni – Gianfraco Apicerni e Marco Meloni, i nuovi tronisti nella puntata di oggi di Uomini e donne, 23 febbraio 2011 – Anticipazioni: finalmente è arrivato il grande giorno a Uomini e donne. come risulta dalle anticipazioni del sito ufficiale, nella puntata di oggi 23 febbraio 2011 è in onda il trono L’amore non ha età con i nuovi tronisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Come vi abbiamo già anticipato grazie alle talpe di Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ che hanno partecipato alle registrazioni, Marco e Gianfranco non sono due “matricole” del piccolo schermo. Le fan da anni del programma di Maria De Filippi ricorderanno che Meloni è stato il corteggiatore che ha detto no alla scelta della bellissima tronista Antonella Perini. Mentre Apicerni è stata una della giovani promesse del calcio che ava partecipato al reality Campioni.

Ma cominciamo a scoprire cosa vedremo tra pochissimo. Fanno il loro ingresso in studio i due nuovi protagonisti, preceduti ovviamente dai rispettivi video di presentazione. Poi la discesa delle corteggiatrice, rigorosamente suddivise nelle due soliti compagini, 40  e dintorni e 20 e dintorni. E tra di loro ci sarà la nuova Bubi?

Scopriamolo… ma soprattutto il 26enne Gianfranco e il trentenne Marco faranno sognare le fan come Leonardo?

A emergere subito nel gruppo delle 40enni Alessandra, che in un primo tempo sembrava volesse eliminarsi, ma poi avrebbe cambiato idea quando Marco Meloni l’ha scelta per portarla in esterna. Da segnalare, secondo le talpe, ma poi lo vedremo tra poco, la grande ironia di Gianfranco Apicerrni, che quando Maria De Filippi ha chiesto a Marco Meloni a che cosa era intollerante, è stato Apicerni a rispondere al matrimonio. Pare che qualche corteggiatrice abbia fatto notare al giovane tronista che forse ha l’atteggiamento del “furbo”.

 

Vi anticipiamo che è già stata registrata anche la seconda puntata di L’amore non ha età con i nuovi tronisti e tra le indiscrezioni, vedremo Apicerni in esterna con una ex di… Giorgio Alfieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori