UOMINI E DONNE/ Video Mediaset e anticipazioni: Gianfranco Apicerni è il nuovo tronista, con Marco Meloni, l’ex corteggiatore

- La Redazione

L’altro nuovo tronista

uominiedonne_gianfranco-apicerniR400
Gianfranco Apicerni

Uomini e donne anticipazioni e  video Mediaset puntata – Gianfranco Apicerni è il nuovo tronista – Nel darvi le anticipazioni della puntata di Uomini e donne abbiamo presentato Marco Meloni, l’ex corteggiatore e nuovo tronista, ora vi diciamo chi è Gianfranco Apicerni, l’altro protagonista del trono L’amore non ha età del programma di Maria De Filippi. Gianfrano Apicerni ha 26 anni, è uno studente ed ex calciatore e sullo sport aveva per un periodo cercato di costruire una professione perché era nelle file del Cervia durante il programma Campioni del cuore. Ora il ragazzo ha altre ambizioni perché è prossimo alla laurea in marketing e spera di affermarsi presto nel mondo del lavoro. Rispetto al collega, l’ex calciatore appare più spigliato e qualche corteggiatrice ha detto senza mezzi termini “se la tira”.

Per chi lo ricorda al reality di Ciccio Graziani e Ilaria D’Amico, si accorgerà, guardando il video alla pagina seguente, che il nuovo protagonista del programma di Canale 5 è decisamente cresciuto.

Gianfranco esce da una storia d’amore che è durata due anni e mezzo, ha voglia di innamorarsi ed è apparso molto emozionato all’idea di iniziare l’avventura che potrebbe portarlo all’incontro con la donna della sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori