UOMINI E DONNE/ La scelta di Samuele Nardi. Anticipazioni: liti con Valentina, emozioni con Claudia. Puntata oggi 24 febbraio 2011

- La Redazione

La sintesi della puntata del talk della De Filippi

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

A Uomini e donne grande attesa per la scelta di Samuele Nardi: le anticipazioni hanno già annunciato che la scelta è Claudia e la sua risposta è stata sì, ma nella puntata di oggi stiamo vedendo cos’è realmente accaduto. Prima sono andato in onda gli rvm, con le emozioni che le due corteggiatrici hanno vissuto prima di fare il loro ingresso in studio. Il tronista è molto teso, anche Claudia, mentre Valentina seembra più tranquilla. Quindi le clip con le esterne del tronista con le due ragazze.

ESTERNA CLAUDIA E SAMUELE – La ragazza l’ha accolto a casa sua a Milano ed è stata dolcissima, rendendo Samuele molto sereno. I due  si sono abbracciati più volte e si sono baciati, mentre guardavano un dvd con i loro momenti più belli al programma di Maria De Filippi.

Il papà di Cingolo nel chiudere l’appuntamento ha detto alla Borrono di pensarlo e lei gli ha risposto che lo pensa sempre.

Molto più burrascosa l’esterna con Valentina.

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA – Si è svolta in Sardegna, ma tra i due ragazzi ci sono state tensioni: lui avrebbe voluto che la ragazza lo portasse a casa sua, ma lei invece l’ha portato a casa dei genitori perché ha detto che gli avrebbe fatto vedere dove vive solo se fosse stata la sia scelta. Il tronista non ha molto gradito questa decisione della corteggiatrice, nonostante le numerose spiegazioni.

Anche dallo studio sono arrivate alcune critiche a questa scelta della ragazza. E al tronista non sono passati i dubbi sulla natura dei sentimenti di Valentina.

 

Tra poco vedremo il tanto atteso momento della scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori