UOMINI E DONNE/ Scelta di Samuele, anticipazioni: Claudia ha risposto di sì. Puntata di oggi, 24 febbraio 2011

- La Redazione

Conclusione positiva per il tronista di Cingoli

uominiedonne_samuele-claudia-bacioR400
Samuele e Claudia

A Uomini e donne oggi sarà in onda la scelta di Samuele Nardi e grazie alle anticipazioni che circolano sul web, possiamo dirvi che la scelta è Claudia e la corteggiatrice ha risposto di sì. Vedremo nella puntata che sarà un momento emozionante, ma non mancheranno tensioni perché Valentina Cuboni non ha reagito benissimo al fatto che non sarà lei la donna che il 31enne di Cingoli vuole al suo fianco. Maria De Filippi all’inizio della trasmissione mostrerà le ultime esterne che il papà di Cingoli ha fatto sia con Claudia che con Valentina.

Samuele è andato a casa di Claudia, antiicpa Vicolo delle News, perché voleva vederla nel suo contesto quotidiano. La ragazza si è comportata in modo molto dolce e ha fatto vedere al ragazzo la clip con i loro best moments al programma.

Poi è andata in onda l’esterna con Valentina: i due sono andati a casa dei genitori della ragazza e hanno chiacchierato, ma anche discusso, ma alla fine l’appuntamento si è concluso con un bacio appassionato davanti agli occhi di mamma e papà.

Quindi è stata mostrata l’uscita che Samuele ha fatto con le due ragazze, nello stesso posto a loro insaputa.

Infine è giunto il tanto atteso momento della decisione…

– Samuele ha voluto che entrasse prima Valentina. Dopo aver ripercorso la loro storia, il tronista ha detto alla ragazza che non sarebbe stata lei la sua scelta. La corteggiatrice ha reagito malissimo, dicendo che se sapeva che non sarebbe stata lei la sua scelta, non avrebbe dovuto baciarla davanti alla famiglia. Vedremo in puntata che il tronista rivela alla ragazza che in un primo tempo voleva scegliere lei, ma poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea.

 

Quindi ha fatto il suo ingresso Claudia. Samuele gli ha detto che era lei la scelta e la ragazza ha risposto sì. I due si sono abbracciati e baciati sotto la tradizionale cascata di petali rossi.

Al termine della puntata il tronista ha ringraziato tutta la produzione del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori