UOMINI E DONNE/ Anticipazioni scelta di Samuele: è oggi, puntata 25 febbraio 2011. Claudia dice sì, ci saranno anche i retroscena?

- La Redazione

Il trono Blu si chiude oggi

uominiedonne_samuele-claudia-bacioR400
Samuele e Claudia

Oggi, venerdì 25 febbraio 2011, a Uomini e donne va in onda la scelta di Samuele Nardi: finalmente le fan di Uomini e donne vedranno il tronista coronare il suo sogno d’amore. Samuele ha scelto Claudia Borroni, la corteggiatrice milanese di 28 anni. La risposta della ragazza è stata sì. Delusa Valentina, che ha lasciato lo studio con rabbia, per non essere stata indicata lei come donna che il 31enne di Cingoli vuole al suo fianco. Come ampiamente riportato da numerosi fonti web nei giorni scorsi. E’ stata proprio Valentina, la bella corteggiatrice sarda, la prima ad essere chiamata dal tronista alla sedia rossa.

Samuele ha ripercorso con la bella sarda la sua storia e alla fine le ha detto che non era lei la scelta. La ragazza non ha reagito benissimo, nardi ha cercato di spiegarle le ragioni, dovute al fatto che lei aveva pronunciato due settimane fa, una frase che l’aveva spaventato, ma la ragazza ha lasciato lo studio con molta rabbia.

LA SCELTA E’ CLAUDIA – Poi ha fatto il suo ingresso Claudia, che era tesissima. Il 31enne gli ha detto che pera lei la donna che voleva al suo fianco. Claudia gli ha detto di sì e lui l’ha abbracciata fortissimo.

Poi si sono baciati e hanno ballato sotto i petali rossi, quindi i saluti finali.

Ma ci sarebbero dei retroscena.

Secondo quanto riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/, dopo che Samuele ha scelto Claudia e hanno festeggiato in studio, il tronista ha voluto parlare con Valentina dietro le quinte, un po’ come aveva fatto Leo con Bubi dopo aver scelto Diletta.

 

Per quanto riguarda la coppia Samuele e Claudia, la sorella del tronista, come riporta sempre il Vicolo, ha garantito che il fratello ha fatto una scelta davvero con il cuore. Per quanto riguarda loro, avrebbero trascorso un romantico weekend a casa di Samuele, dove Claudia ha conosciuto la famiglia del tronista. Non è da escludere che oggi vedremo qualcosa del “dietro le quinte della scelta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori