UOMINI E DONNE/ Anticipazioni scelta di Samuele Nardi: nella puntata di oggi il sì di Claudia e la delusione di Valentina

- La Redazione

Si conclude oggi il trono del papà di Cingoli

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

A Uomini e donne, come annunciavano le anticipazioni in coda alla puntata di ieri, vedremo la scelta di Samuele Nardi. Il tronista di Cingoli concluderà felicemente la sua esperienza televisiva, perché la corteggiatrice che ha voluto come fidanzata gli ha risposto di sì. Per chi non avesse visto la messa in onda di ieri, Maria De Filippi ha mandato in onda la fase che ha preceduto questo atteso momento: i momenti più belli con Claudia, quelli con Valentina e poi le ultime esterne con entrambe.

Claudia Borroni ha portato il ragazzo a casa sua, a Milano, mentre Valentina ha portato Nardi a casa dei suoi genitori. Questa decisioni ha creato tensioni tra i due ragazzi, perché Nardi avrebbe voluto, pur rispettando ciò che ha fatto la ragazza, che lei lo portasse a casa sua.

Poi un’ultima esterna di verifica, in cui il papà 31enne ha portato le due corteggiatrici nello stesso posto, anche se loro non lo sapevano.

ANNUNCIO DELLA SCELTA – A fine puntata un’emozionante clip in cui il tronista annunciava che aveva preso una decisione. Samuele si è commosso tanto era la tensione per ciò che vedremo oggi accadrà.

Maria De Filippi ha poi fatto uscire le ragazze e ha detto che il momento era arrivato…

Come anticipava Vicolo delle News, la prima corteggiatrice con cui Samuele ha voluto parlare è stata Valentina: Samuele gli ha raccontato la loro storia e poi le ha detto che non sarebbe stata lei la sua scelta. Valentina è rimasta delusa, si è arrabbiata e prima che se ne andasse, Nardi le ha detto che fino a due settimane fa sarebbe stata lei la sua scelta, ma poi ha cambiato idea. La ragazza ha lasciato lo studio in modo piuttosto brusco.

 

Poi è entrata Claudia e Samuele le ha detto che è lei la scelta. La ragazza gli ha detto di sì e si sono dati un lungo abbraccio mentre scendevano i petali rossi. Felicissimo, Samuele ha abbracciato anche Maria De Filippi.

 

Da non perdere quindi la puntata di oggi, alle 14.45 su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori