UOMINI E DONNE/ Video Mediaset: la scelta di Samuele non è Valentina. Le lacrime della Cuboni nella puntata e la rivelazione di Nardi

- La Redazione

Delusione per la bella corteggiatrice sarda

uominiedonne_scelta-samuele-valeR400
Nardi e Valentina

Uomini e donne video Mediaset scelta di Samuele Nardi – A Uomini e donne è andata in onda la tanto attesa scelta di Samuele, ma i fan di Valentina Cuboni saranno delusi. La bella corteggiatrice sarda non è la donna che il tronista di Cingoli ha voluto come fidanzata, perché ha preferito Claudia Borroni. La ventottenne di Saronno. Alla pagina seguente trovate il video in cui il 31enne ha comunicato ha Valentina che non sarebbe stata lei la sua fidanzata. Il ragazzo ha spiegato alla sarda le ragioni e le motivazioni, ma la ragazza è scoppiata in lacrime e si è arrabbiata.

Prima hanno prevalso i sentimenti di delusione, ma poi è subentrata la rabbia e la ragazza ha attaccato il tronista di Cingoli dicendo che si è sentita presa in giro e poco rispettata perché Samuele l’ha baciata davanti ai suoi genitori.

E a quel punto l’ex tronista ha fatto una rivelazione a Valentina: in realtà la scelta fino a due settimane prima era proprio lei, ma poi qualcosa è andato storto.

Scoprite tutto nei video che seguono.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori