UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video Mediaset scelta di Samuele Nardi: il bacio e la risposta di Claudia. L’ultima puntata del suo trono

- La Redazione

Le emozionanti immagini del momento più atteso

uominiedonne_sceltadiSamueleR400
Samuele e Claudia il giorno della scelta

A Uomini e donne è andata in onda la scelta di Samuele Nardi: rivedete nel video Mediaset della puntata le emozioni, molto più intense di quelle annunciate nelle anticipazioni, che hanno provato il tronista e la sua neofidanzata Claudia, che non solo ha risposto di sì, ma ha addirittura detto “sì lo voglio”. Prioma dell’esplosione della gioia e della passione, un lungo bacio sotto la pioggia di petali rossi che suggellano i fidanzamenti al programma di Maria De Filippi, il bellissimo discorso che l’ormai ex tronista ha fatto alla corteggiatrice che ha voluto al sui fianco. Davvero sincera e emozionante la reazione di Claudia Borroni, 28 anni di Saronno, che appena ha sentito di essere lei la ragazza che Samuele ha voluto, l’ha subito abbracciato e baciato tra le lacrime di gioia.

Grande entusiasmo anche da parte del pubblico del programma.

Dopo aver baciato e abbracciato la sua fidanzata da pochissimi minuti, il papà 31enne è corso ad abbracciare Maria De Filippi, che dopo il no di Teresanna l’anno scorso, ha voluto dare un’altra opportunità al ragazzo di Cingoli, questa volta conclusasi con un lieto fine, da favola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori