UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo, Diletta e Bubi, i messaggi su Facebook. Da Vicolo delle news

- La Redazione

Sul social network continuano gli attacchi a distanza soprattutto da parte della ex corteggiatrice quarantenne, uno dei personaggi di maggior spicco dell’edizione 2011 del talk

uominiedonne_diletta-leo-dopo-sceltaR400
Diletta e Leonardo

Uomini e donne anticipazioni, Leonardo e Diletta e Bubi scrivono su Facebook – E’ davvero finito a Uomini e donne il triangolo che per mesi ha monopolizzato le anticipazioni, tra Leonardo Greco, Bubi barbieri e Diletta Pagliano? Ufficialmente sì perché il papà di Milano si è  felicemente fidanzato con la ventenne Diletta Pagliano. Il loro amore è stato coronato da un breve viaggio in Austria e a giudicare dalle bellissime foto e dai teneri messaggi che circolano in rete, il loro amore sembra crescere di giorno in giorno e i due ragazzi sembrano sempre più affiatati.

Ma Diletta e Leo non sono gli unici a tenere aggiornati i loro fan su Facebook. Anche Barbara Bubi Barbieri, quarantenne che ha dimostrato un carattere decisamente risoluto nel programma di Maria De Filippi, commenta il rapporto nato sotto l’egida di Maria De Filippi, a volte cauta, a volte con frecciatine.

Dopo la grande delusione per non essere stata scelta da Greco, Bubi sta ritrovando coraggio e combattività ed è pronta a ricominciare e magari presto potrebbe incontrare l’uomo della sua vita…  nei giorni scorsi si era vociferato di un suo possibile ritorno al programma come nuova tronista, ma a sedersi sul trono rosa saranno Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori