UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono rosa: Bubi Barbieri non sarà tronista. Da Facebook

- La Redazione

La ex corteggiatrice di greco non conferma la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi

uominiedonne_leo-bubi2R400
Al programma erano stati così...

Uomini e donne, anticipazioni trono rosa. Bubi non sarà una tronista? Da Facebook – Su Uomini e donne nei giorni scorsi sono circolate anticipazioni sul trono rosa, che dovrebbe partire non appena avrà fatto la scelta Samuele Nardi. Con la scelta del tronista di Cingoli si chiude infatti la prima parte di stagione del programma e se ne aprirà una nuova con nuovi tronisti e stuoli di corteggiatrici o corteggiatori pronto a conquistare chi siede sulla poltrona rossa. L’autorevole Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ nei giorni scorsi aveva reso noto che una delle troniste del programma è Teresanna Pugliese. La ex corteggiatrice di nardi è stata infatti vista a Napoli mentre girava il video di presentazione.

La seconda titolare del trono rosa poteva essere Barbara Bubi Barbieri, appena reduce dall’avventura televisiva al seguito di Leonardo Greco. Sulla Barbieri veniva utilizzato un condizionale e a quanto parer, è la stessa ex corteggiatrice del milanese a dire che lei non sa nulla di un suo eventuale ritorno al programma, come tronista, però.

Non è dato sapere se le ragazze saranno protagoniste di un classico trono, oppure Teresanna e chi siederà al suo fianco saranno protagoniste della classica formula, oppure ci sarà un trono L’amore non ha età in versione rosa.

A far pensare che Bubi Barbieri non sarà tronista è un messaggio che la ex corteggiatrice ha lasciato su Facebook. La donna, che di sicuro è stato uno dei personaggi di maggior spicco di Uomini e donne, sta cercando di superare la delusione per il fatto di non essere stata scelta da Leonardo Greco.

 

Nessuna novità … e ciò che scrivono i blog… a me non risulta! Sto riposando – ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Bubi, su Facebook – e ho qualche impegno post programma… Vedo un po’ di amici per distrarmi ….Vedi Guenda e Daniele.. (Camassa e Interrante ndr) era il compleanno di Guenda! Malelingue gli intrusi!! …non sono una gran mondana..ma ora ho proprio bisogno di stare con la gente..e gli amici!!..Mi sforzo di distrarmi e di tornare alla mia serenità!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori