UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Bubi contro tutti, con Leonardo e Diletta tornati dall’Austria innamorati. Nuove registrazioni

- La Redazione

Ci sarà una puntata speciale del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_scelta-leo2R400
La scelta di Leonardo

Uomini e donne – anticipazioni nuove registrazioni: Bubi contro tutti con Leonardo e Diletta dopo il viaggio – Puntata di Uomini e donne speciale, di cui presto, svelano le anticipazioni: ci saranno nuove registrazioni. Si tratta di un inedito appuntamento per quanto riguarda il programma il programma di Maria De Filippi. Sarà un dopo scelta di Leonardo e Diletta: visto la forte eco sui social network, forum e blog dopo la decisione di Leonardo di volere la Pagliano come compagna della sua vita, la produzione avrebbe deciso un confronto in trasmissione tra chi è stato sostenitore di Bubi Barbieri, la corteggiatrice over 40 e chi si è da sempre schierato per l’avversaria, Diletta.

Non si sa ancora nulla di come avverrà la puntata, ma di sicuro l’atmosfera sarà vivacissima vista la forte personalità di Barbara e la capacità della Pagliano di rispondere a tono. Intanto tramite Facebook la Barbieri avrebbe smentito la sua partecipazione al programma nella seconda parte della stagione come tronista.

In un post pubblicato ieri in tarda serata la donna diceva che deve ancora riprendersi dalla delusione per il mancato coronamento del suo sgno d’amore con Leonardo. Ma come potrebbe essere la puntata speciale?

Stando a quanto riportato in blog e forum che si occupano di Uomini e donne e slla pagina di Facebook del fan club di Leonardo, l’ex tronista e la sua fidanzata sono tornati dal viaggio d’amore di tre giorni in Austria, le cui immagini vedremo prossimamente. Forse già domani la puntata potrebbe essere dedicata a questa sorta di luna di miele. Per quanto riguarda la puntata speciale, saranno presenti sia Bubi, che Leonardo che Diletta.

E’ possibile che vengano mostrati i momenti più significativi del lungo trono di Leo. Su alcuni post di Facebook del Vicolo delle news viene precisato che la puntata speciale arriva da una scelta della produzione e non per una richiesta di Bubi.

 

La trasmissione ha deciso di fare una puntata speciale dove le fan di Bubi e quelle di Diletta si confronteranno con la presenza degli interessati, Bubi in questo caso non c’entra nulla… è la trasmissione che ha deciso così…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori