UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giorgia Lucini nuova tronista? Maria De Filippi ha fatto la proposta alla ex corteggiatrice di Andrea. Video Mediaset

- La Redazione

La conduttrice ha proposto alla giovanissima ragazza di sedersi sulla poltrona rossa

uominiedonne_giorgia-luciniR400
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni trono rosa, Giorgia Lucini nuova tronista? – Su Uomini e donne circolano anticipazioni sull’imminente trono rosa e una delle nuove troniste potrebbe essere Giorgia Lucini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini, che non ha preso benissimo la scelta del tronista bolognese. Nella puntata del programma di Canale 5 andata in onda il 9 febbraio 2011, è stata la stessa Maria De Filippi a fare la proposta alla dolcissima ragazza, che per il momento ha dichiarato di non accettare perché ha ancora in testa Andrea, a cui, tra l’altro, ha dato il suo primo bacio.

La conduttrice ha fatto capire alla ragazza che ormai Angelini ha preso la sua decisione, che non è lei la ragazza che vuole con sé e che sedersi sulla poltrona rossa per cominciare una nuova avventura poteva essere un modo per cancellare il bel bolognese dalla mente e dal cuore. Il no della Lucini è definitivo o cambierà idea? La De Filippi si è detta dispiaciuta del fatto che la giovanissima ragazza abbia rifiutato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori