UOMINI E DONNE/ Anticipazioni. La scelta di Samuele Nardi: lui aveva deciso, ma poi… Puntata oggi 9 febbraio 2011

- La Redazione

Maria De Filippi ha fatto un rivelazione durante la trasmissione

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne – anticipazioni e puntata oggi 09.02.11 – A Uomini e donne nella puntata di oggi Maria De Filippi ha fatto una rivelazione che era già stata trapelata nelle anticipazioni. Samuele Nardi aveva già fatto la sua scelta due settimane fa circa, o meglio, aveva comunicato alla redazione del programma che aveva deciso di scegliere una corteggiatrice tra Claudia Borroni e Valentina Cuboni, e aveva comunicato alla produzione il nome della ragazza, ma poi qualcosa è cambiato. La conduttrice ha raccontato che successivamente Nardi le ha detto che l’altra persona, colei che non aveva scelto, gli è prepotentemente entrata nei suoi pensieri, così ha deciso di rimandare il momento decisivo.

Durante la puntata le due corteggiatrici sono rimaste un po’ spiazzate da tutto questo e sia Valentina che Claudia hanno chiesto al loro tronista di scegliere il prima possibile perché l’attesa è estenuante. Come abbiamo visto nella messa in onda oggi, Nardi ha fatto due lunghissime esterne con le due ragazze. Con Valentina ha trascorso una divertente giornata sulla neve: si sono baciato spesso e appassionatamente e hanon anche parlato a lungo.

Nardi ha confessato alla bella sarda di non riuscire ancora a fidarsi completamente di lei perché nella prima parte del suo trono la ragazza non gli sembrava interessata a lui, mentre da dicembre sarebbe scoppiata la passione. La Cuboni ha ribadito che i suoi attuali sentimenti sono forti e reali.

Samuele Nardi ha trascorso una sera e una notte con Claudia in una spa. Tra un massaggio e l’altro, tra un bacio e l’altro, i due ragazzi si sono confrontati. La Borroni ha paura che la scelta del tronista sia Valentina e non lei, per questo chiede a Samuele di sbrigarsi a scegliere. Il papà di Cingoli gli ha poi fatto domande si Valentina, ma Claudia gli ha chiesto di concentrarsi su loro due e di non pensare all’altra corteggiatrice.

 

L’appuntamento si è conclusa con un lungo e appassionato bacio che ha mandato su tutte le furie Valentina. Tornati in studio si è discusso sulle esterne e in particolare sono stati espressi i dubbi su reali intenzioni di Valentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori