UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi 9 febbraio 2011. Il no di Perla ad Andrea Angelini, i retroscena e la pre scelta di Samuele

- La Redazione

Finalmente in onda il tanto atteso trono blu del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_scelta-andreaR400
Andrea Angelini e Perla Cupini

Uomini e donne – anticipazioni puntata oggi 9 febbraio 2011 – la risposta di Perla alla scelta di Andrea Angelini – Da non perdere Uomini e donne: le anticipazioni del sito ufficiale del programma di Maria De Filippi annunciano che nella puntata di oggi sarà in onda il trono blu di Andrea e Samuele. Per nardi è il giorno della pre scelta. Al termine del programma vedremo che dirà che vuole ancora fare un’esterna con Valentina e una con Claudia e quindi sceglierà (sarà nelle primissime registrazioni). Decisamente più complessa la parte di messa in onda che riguarda il tronista bolognese; vi regaliamo un’anteprima di ciò che vedremo tra poco grazie alle attendibilissime indiscrezioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/. Mostrano un rvm dove Angelini, la scorsa puntata, ancora molto scosso, parla con la redazione: ha scelto perla con il cuore e si sarebbe aspettato che Perla scendesse dalle scale.

Ha ammesso che nella scorsa puntata non immaginava che la Cupini fosse in studio, credeva che sarebbe andato lui a cercarla per dirle tutto e quando l’ha vista non sapeva come comportarsi. Si passa ad un altro rvm in cui la mattina dopo la scorsa registrazione, telefona alla mamma per raccontarle l’accaduto. La mamma gli consiglia di andare da Perla e parlare con lei (gli avrebbe suggerito quasi parola per parola quello che avrebbe dovuto dire).. Fanno poi vedere un rvm dove, subito dopo la scorsa puntata, le 3 ex corteggiatrici di Andrea si sfogano e dicono la loro. Giorgia è l’unica che versa qualche lacrima e dice anche che stà piangendo per uno che non la merita, Teresa dice che, soprattutto dopo l’ultima esterna (quella delle foto e del bacio) pensava che stesse nascendo qualcosa e che lei era veramente interessata a lui, Angela gliene dice di tutti i colori ad Andrea, a cominciare dal fatto che lui ha scelto Perla perché piaceva al pubblico, per fare serate e via dicendo.. Entrano Giorgia, Teresa e Angela e qui partono gli attacchi al tronista. Giorgia chiede ad Andrea perché l’ha baciata se già pensava a Perla e lui le risponde che tutto quello che ha fatto negli ultimi 2 mesi lo ha fatto sapendo che Perla da casa lo guardava e sperava in una sua reazione e poi le dice anche che lui non voleva baciarla ma che il bacio lo ha cercato lei.

Angela invece parla di un’esterna mai vista, dove lui le dice che lei vuole baciarlo solo perché è quello che vuole il pubblico ma lui dice che non è vero, che in esterna con Angela non ha mai detto questo. La redazione non aveva il video e quindi resta la parola di Andrea contro quella di Angela.

Fanno poi vedere un rvm dove Andrea va a casa di Perla per chiarire con lei.. si siedono sul divano e Andrea ribadisce che ha sempre pensato a lei ma che per orgoglio non è mai andato a riprenderla. La ragazza gli chiede se è vero che fisicamente non le piace, Andrea risponde che ha sempre detto così solo perché non sapeva che dire quando gli chiedevano di Perla e del perché non l’andasse a riprendere.. Finisce quindi l’rvm e lei non sembra tanto convinta delle sue spiegazioni. Subito dopo Maria dice ad Andrea che deve vedere un altro rvm che ha registrato Perla appena lui se ne è andato da casa sua.

 

Qui Perla dice che non si fida più di Andrea perché mentre lui le parlava, lei, da una parte ha rivisto l’Andrea che vedeva quando faceva le esterne con lei e che gli piaceva, da un’altra parte, però ha visto un Andrea confuso e pensa che lui sia stato influenzato da qualcuno in questa sua scelta, anche perché non capisce come mai se in due mesi non l’ha cercata poi tutto sia improvvisamente cambiato. Poi interviene anche Samuele che dice ad Andrea che secondo lui sarebbe stato più corretto se lui la volta scorsa avrebbe scelto Ramona e non Perla, infatti quando Andrea disse che la sua scelta stava a casa, lui era convinto che si riferisse a Ramona…

 

Andrea chiede per l’ennesima volta se c’è Perla in studio, Maria dice di no e gli legge un e mail che gli ha mandato attraverso la redazione. Perla scrive che non se l’è sentita di tornare in studio dopo quello che è successo l’ultima volta, e che preferisce dirgli per email e non guardandolo in faccia che lei non se la sente di dirgli di si. Andrea, nonostante questo, comincerà a cercarla fuori di lì senza le telecamere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori