UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: le nuove troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese nella puntata del 2 marzo 2011?

- La Redazione

Grande attesa per l’esordio delle ragazze sul trono rosa del programma di Maria De Filippi. Montanarini e Pugliese si contenderanno oltre 20 corteggiatori

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni – le nuove troniste Giulia Montanarini e Teresanna Puglise nella puntata di Uomini e donne di domani, mercoledì 2 marzo 2011? – In attesa della anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi, possiamo ipotizzare che domani potrebbero andare in onda le nuove troniste del trono rosa, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, visto che le Dame e i Cavalieri hanno concluso le loro messe in onda settimanali. Per esserne certi occorre attendere domani, quando sul sito di Maria De Filippi sarà annunciata la messa in onda del giorno, ma è pressochè certo che ci saranno tronisti giovani.

Ci sarebbe un’alternativa: potrebbe essere invece mandato su Canale 5 il trono L’amore no ha età, con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, che hanno già esordito la scorsa settimana e hanno già fatto la conoscenza con alcune corteggiatrici, tra cui è emersa sulle altre Alessandra, aspirante attrice del gruppo della quarantenni, che ha attirato l’attenzione di Marco, che ha scelto questa ragazza per la sua proma esterna.

Per le ragazze invece, qualora dovesse andare in onda la loro puntata, si tratterebbe del loro esordio, con i video di presentazione e l’arrivo di uno stuolo di corteggiatori.

Ma potrebbe esserci una terza possibilità per il talk di domani.

Dopo la scelta avvenuta la scorsa settimana, sul web e sui social network ci sono aggiornamenti molto positivi sulla storia d’amore tra Samuele nardi e Claudia Borroni, ma non è dato sapere se ci sarà una puntata speciale dedicata al dopo scelta, come avvenuto per Leonardo e Diletta. Un post riportato qualche giorno fa da http://vicolodellenews.forumfree.it/ riportava delle indiscrezioni su un weekend romantico che i due neo fidanzati hanno trascorso a Cingoli, il paese di origine di Samuele.

 

In quei giorni Claudia ha avuto la possibilità di conoscere la famiglia del suo compagno. Non è dato sapere se questa settimana ci saranno nuove registrazioni anche per Nardi e la Borroni. Per aggiornarvi sul loro amore, su Facebook sono apparsi messaggi di Claudia da cui traspariva la massima felicità…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori