UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi, 1 marzo 2011. Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, per i nuovi tronisti occorre attendere

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì pomeriggio su Canale 5. Presto al via il trono rosa

uominiedonne_marco-meloni2R400
Marco Meloni

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 1 marzo 2011 Canale 5 ore 14.45 – A Uomini e donne le anticipazioni del sito ufficiali parlano chiaro: oggi continuano i troni over delle Dame e dei Cavalieri, con le loro appassionanti storie d’amore, che non sono meno intense di quelle dei giovani, rese ancora più allegre dall’ironia di Rosetta, la vivacissima opinionista e dall’esuberanza di Angela Favolosa Cubista, che nei suoi stacchetti non è meno energica di una Velina. Ma bisognerà attendere ancora, quindi, per vedere l’esordio sul trono della due nuove protagoniste: Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, le titolari del trono rosa, che magari potrebbe essere già in onda domani, visto che è già stata registrata la prima puntata.

L’alternativa potrebbe essere la seconda apparizione dei nuovi tronisti di L’amore non ha età, ovvero Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, che hanno già registrato le loro prime esterne. In particolare c’è molta curiosità sull’uscita di Marco con la corteggiatrice Alessandra, la spigliatissima ragazza con ambizioni da attrice.

Grazie alle talpe di Vicolo delle News http://vicolodellenews.forumfree.it/, che hanno assistito alle registrazioni dei nuovi tronisti, vi riportiamo qualche spoiler sul primo appuntamento tra Marco e Alessandra. La corteggiatrice e Marco sono stati in un ristorante. Lei è parsa molto sofisticata è lo si è dedotto anche da quello che ha ordinato per entrambi:  cioè un patè di tonno con crema di avocado…

 

L’esterna, secondo quanto riportano le ragazze del Vicolo, è sembrata priva di emozioni e di contenuti tanto che dopo averla vista il pubblico avrebbe attaccato Alessandra, dicendo che sembra finta e che non avrebbe alcun interesse. Anche le altre ragazze avrebbero accusato la ragazza di voler stare al centro dell’attenzione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori