UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: i segreti di Gianfranco e Marco, i nuovi tronisti di Maria De Filippi. Intervista a Vip

- La Redazione

Conosciamo meglio i tronisti di L’amore non ha età, la fortunata nuova formula del trono di Maria De Filippi, inaugurata felicemente da Leonardo Greco

uominiedonne_gianfranco-apicerniR400
Gianfranco Apicerni

Uomini e donne – Stanno catturando l’attenzione dei fan di Uomini e donne, alla costante ricerca di anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, i nuovi tronisti di L’amore non ha età, la fortunata nuova formula di trono del programma pomeridiano di Canale 5, che è stata felicemente inaugurata con Leonardo Greco, che ora continua con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, due nuovi e giovani cuori solitari alla ricerca dell’anima gemella. Sono già andate in onda due puntata di questi nuovi protagonisti e il trono ha cominciato a vivacizzarsi e incuriosire, soprattutto perché entrambi avrebbero messo gli occhi sulle stesse corteggiatrici, la ventenne Rita e la trentenne Alessandra. E sembra, dalle indiscrezioni riportate qual che giorno fa da http://vicolodellenews.forumfree.it/, che tra i due ci siano stati i primi battibecchi proprio a causa delle due ragazze.

Non sappiamo quando andrà di nuovo in onda il trono L’amore non ha età, forse domani, forse la settimana prossima, ma per chi vuole sapere qualcosa in più sull’ex calciatore (Gianfranco) e sul bancario (Marco), lo può fare leggendo l’intervista che entasmbi hanno rilasciato al settimanale Vip.

Qual è la donna che cerca Gianfranco, ex concorrente del rewslity Camjpini e molto amico di Giorgio Alfieri, anche lui già tronista? Apicerni vorrebbe una ragazza dolce e affettuosa, prende le distanze dlle donne “fredde” e per lui è importante anche quanto l’aspetto fisico della “lei” sia attraente.

Marco Meloni invece è già stato corteggiatore da Maria De Filippi ed è stato a un passo dal matrimonio…

Marco Meloni è stato infatti il corteggiatore che ha detto di no ad Antonella Perini il giorno della scelta. troverà la donna della sua vuta a Uomini e donne, oppure ci sarà una corteggiatrice che farà ciò che lui ha fatto alla sua ex tronista? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire questo interessante trono, che potrebbe riservare grosse sorprese e se volete conoscre meglio i ragazzi seduti sulla poltrona rossa:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori