UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Leonardo e Diletta: “viviamo insieme e desideriamo una famiglia”. Intervista su Vip

- La Redazione

La coppia convive. Nell’intervista del settimanale di cronaca rosa i due ragazzi rendono pubblico il loro amore e i loro progetti di vita futura

uominiedonne_diletta-leo-bacio-notteR400
Leo e Diletta

Romantiche anticipazioni su Uomini e donne: in un’intervista al settimanale di cronaca Vip, Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno raccontato dolci particolare sulla loro storia d’amore e cos’hanno provato in quei quattro mesi davanti alle telecamere in cui, puntata dopo puntata, hanno scoperto di essere innamorati. Ma la notizia più bella che farà sognare i fan della coppia è che Greco ha confessato che da quando è finita la loro partecipazione al programma e dopo la loro breve luna di miele in Austria, lui e Diletta vivono insieme. Ma non è tutto: nei desideri, o meglio, nei progetti dei fidanzati c’è l’obiettivo di formare una famiglia.

E a proposito di famiglia, Leo, che oltre ad essere il fidanzato di Diletta è anche un giovane papà, ha svelato a Vip che la Pagliano ha già conosciuto Sofia, la sua piccola avuta dal precedente matrimonio. Leonardo ha detto che quando la bambina ha visto Diletta le è corsa incontro. La piccola e la ragazza si sono scambiate un abbraccio fortissimo e per Leonardo è stata un’emozione indescrivibile.

I due ragazzi non hanno sogni solo per quanto riguarda la vita privata, ma hanno le idee chiare anche a livello professionale: greco ambirebbe a fare il conduttore televisivo e non si vedrbbe male nel presentare un nuovo Gioco delle coppie, ovviamente insieme a Diletta.

Per i momento hanno un impegnativa attività di serate e ospitate in cui sono entrambi acclamatissimi dal pubblico che li segue e presentano i provini del talent show Io canto.

Se volete guatarvi tutta la lunga intervista, andate subito alla pagina seguente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori