Uomini e donne anticipazioni – “Ecco perché non ho scelto Valentina – Dopo la scelta a Uomini e donne parla Samuele Nardi in un’intervista a Vip – Circolano anticipazioni su Uomini e donne che soddisferanno la curiosità dei fan del programma di Maria De Fili,, in particolare di chi ha seguito il trono di Samuele Nardi, la cui partecipazione televisiva si è conclusa con il lieto fine: il tronista ha scelto Claudia Borroni e ora sono felicemente fidanzati. Stanno così bene che la bella ex corteggiatrice avrebbe il grande desiderio di sposarsi, ma per ora preferisce fare le cose con calma.
Un po’ com’era accaduto nel caso di Leonardo Greco con Bubi, anche nel caso della scelta di Samuele c’è stata la reazione drammatica di Valentina Cuboni, la ragazza scelta che per un soffio ha visto andare in frantumi il suo sogno d’amore. Nell’intervista rilasciata al settimanale di cronaca Rosa, il 31enne di Cingoli ha spiegato i motivi per cui, pur essendo davvero indeciso fino alla fine, ha deciso di volere al suo fianco Claudia. I fan della coppia stiano tranquilli: l’avvenente mora milanese non è un ripiego per timore del no di Valentina.
A fare la differenza sarebbe stato il carattere diverso delle due ragazze, parimenti bellissime. Mentre Claudia trasmetteva serenità a Nardi, con Valentina, a detta sua, avrebbe sprecato il tempo in litigi e discussioni…