UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giulia Montanarini mette alla prova i corteggiatori Marco e Paolo. Video Mediaset

- La Redazione

Prime mosse della nuova tronista del programma di Maria De Filippi, che non si presenta a un’esterna e fa domande trabocchetto a un giovanissimo corteggiatore

uominiedonne_giuliaR400
Giulia ha fatto la scelta

Non perdetevi il trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese a Uomini e donne, perché le anticipazioni svelano che le due troniste potrebbero regalare sorprese e un’avventura televisiva interessante. E i primi colpi di scena sono arrivati già nella seconda puntata del loro trono. Se Teresanna sembra più timida dell’esuberante Giulia, con i suoi silenzi e i suoi sguardi profondi ed eloquenti è riuscita a creare un bel feeling con Marco, nel loro primo appuntamento e sembra molto apprezzata dal’armata dei trentasei ragazzi che sperano di far breccia nei loro cuori. Decisamente più tranchant l’atteggiamento della Montanarini, che è riuscita a disorientare due ragazzi con una sola esterna ciascuno.

Alla pagina seguente vi proponiamo il video dell’esterna con marco: la ragazza ha fatto attendere il  corteggiatore per oltre mezz’ora in una pizzeria, quindi gli ha fatto recapitare un biglietto e non si è presentata. Il ragazzo ha ammesso che non si era mai trovato in una situazione del genere, ma ha dovuto incassare. In studio i due ragazzi hanno discusso, ma alla fine l’ha avuta vinta la tronista.

Altrettanto astuto l’atteggiamento di Giulia con Paolo,. La tronista ha proposto un’amabilissima chiacchierata in cui è riuscita a far saltar fuori le ambizioni di Paolo nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo si è poi rivelato imbarazzatissimo e l’esterna è stata piuttosto fallimentare per il ragazzo…

I corteggiatori riusciranno a ribaltare la situazione con Giulia, riuscendo a sorprendere lei come lei ha sorpreso loro?

Vedremo nelle prossime puntate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori