UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Andrea Angelini e Perla Cupini sono fidanzati. Da Vicolo delle news

- La Redazione

L’ex tronista è fidanzato e proprio con la corteggiatrice che aveva scelto, ma che quel giorno al programma di Maria De Filippi gli aveva detto di no. Ecco gli aggiornamenti

uominiedonne_bacio-andrea-perlaR115
Il primo bacio di Perla e Andrea

Andrea Angelini e Perla Cupini – Nel giorno in cui Uomini e donne non va in onda arrivano clamorose anticipazioni: Andrea Angelini e Perla Cupini, amatissimi ex protagonisti di Uomini e donne, sono fidanzati. A dare conferma di quello che fono a pochissimo tempo fa era sotlanto un rumors è stata Nima Benati, la fotografa e artista molto legata allo studente di Bologna, la quale ha scritto del fidanzamento dei due ragazzi su Facebook, post ripreso poi dalle attentissime Talpe del Vicolo delle news (trovate il messaggio alla pagina seguente). Ricordate ciò che era accaduto in trasmissione durante l’ultima puntata in cui Angelini è stato presente al programma?

La bella studentessa bionda non si era presentata in studio e aveva fatto recapitare al ragazzo una mail in cui sostanzialmente diceva che la sua risposta era no.

La scelta di Andrea era infatti avvenuta in modo piuttosto rocambolesco. Un giorno ha detto che avrebbe scelto e davanti a Giorgia, Angela e Teresa Langella ha detto che la ragazza che voleva al suo fianco era Perla. La corteggiatrice era da due mesi che aveva lasciato il programma e nonostante le richieste della redazione se per caso volesse rivederla o farla tornare, lui aveva sempre detto di no.

Il giorno della scelta Gianni Sperti, Maria De Filippi e la redazionme del programma erano piuttosto allibiti dalla decisione di Andrea. La Cupini perlatro era arrivata in studio e gli aveva detto che non se la sentiva di dirgli di sì perchè era da troppo tempo che non avevano più alcun contatto.

Evidentemente dopo la trasmissione, lontano dalle telecamere, la vecchia attrazione si è di nuovo riproposta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori