UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: le nuove troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese su Visto. Da Vicolo delle news

- La Redazione

Le foto e le biografie delle tronista del programma di Maria De Filippi nel prossimo numero del settimanale di gossip tv e cronaca rosa. Presto la loro puntata

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne – A Uomini e donne c’è una spasmodica ricerca di anticipazioni e anteprima su Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, le nuove protagoniste del programma di Maria De Filippi, che potremmo già vedere in onda oggi, 2 marzo 2011, nella loro prima puntata del trono rosa. Siccome alle infallibili talpe del http://vicolodellenews.forumfree.it/ non sfugge nulla, grazie a loro vi mostriamo in anteprima alla pagina seguente la copertina di Visto, che sarà in edicola a partire da domani, dove ci sono proprio le due ragazze in copertina e all’interno nuove indiscrezioni sulla loro vita. Giulia Montanarini ha 35 anni e a quanto apre avrebbe già matrimoni alle spalle,. Teresanna invece è di circa 10 anni più giovane ed è stata la corteggiatrice che l’anno scorso aveva risposto di no alla scelta di Samuele Nardi.

Secondo quanto riporta il vicolo sulla prima registrazione delle due troniste, mentre Teresanna Pugliese sarebbe apparsa piuttosto imbarazzata per il fatto di trovarsi al centri dell’attenzione davanti alle telecamere, Giulia invece avrebbe avuto un atteggiamento più sciolto, essendo già lei donna di spettacolo.

Non resta che attendere l’annuncio dal sito uffiiciale del programma per sapere se le due ragazze saranno già in onda oggi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori