UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi: il trono di Gianfranco Apicerni e Marco Stabile. E spunta Giorgio Alfieri. 2 marzo 2011, Canale 5

- La Redazione

Ecco cosa andrà in onda oggi al programma condotto da Maria De Filippi: continua il nuovo trono L’amore non ha età, con i due nuovi tronisti a contendersi le ragazze

uominiedonne_gianfranco-apicerniR400
Gianfranco Apicerni

A Uomini e donne spunta Giorgio Alfieri – A Uomini e donne le anticipazioni rivelano che nella puntata di oggi sarà in onda il nuovo trono L’amore non ha età, con i due nuovi tronisti di Uomini e donne, Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, che il grande pubblico del programma di Maria De Filippi ha potuti finalmente vedere la scorsa settimana. Oggi è in onda la seconda puntata e vedremo che il gioco di conquista e seduzione è entrato nel vivo. Grazie alla presenza delle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it in studio, siamo in grado di darvi le prime indiscrezioni di ciò che vedrete nel pomeriggio di oggi e vedrete, che ci sarà un piccolo colpo di scena.

MARCO MELONI E ALESSANDRA – La corteggiatrice aspirante attrice sarà al centro di discussioni oggi: l’esterna tra lei e Marco non avrebbe regalato particolari emozioni. Sono stati in un ristorante dove lei è apparsa molto sofisticata (ordina per tutti e due un patè di tonno con crema di avocado). Alla fine il pubblico l’ha attaccata accusandola di essere finta.

Sono piuttosto perplessi anche i due ragazzi, cheè Alessandra ha scelto di non dichiararsi per nessuno. Molto tenera invece l’esterna tra Meloni e Sara.

E poi il colpo di scena.

TRA GIANFRANCO E RITA SPUNTA GIORGIO ALFIERI  – Prima di vedere l’esterna tra Rita e Gianfranco, Maria De Filippi ha mandato la clip in cui si vede una telefonata tra Gianfranco e Giorgio Alfieri. Apicerni  perchè voleva da lui chiarimenti sul fatto che Giorgio e Rita si erano conosciuti. Dalla telefonata si evince che loro si erano conosciuti quattro mesi fa e si sono frequentati per poco tempo  per 4-5 volte. Quindi mostrano l’esterna tra Apicerni e Rita, in cui il tronista riferisce alla corteggiatrice  che ha parlato con Giorgio e voleva sapere se anche lei confermava la versione dell’ex tronista.

 

Tornati in studio Gianfranco non appare molto tranquillo, perchè sapere che una sua attuale corteggiatrice sia stata con uno dei suoi amici non lo fa stare sereno…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori