UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: via al trono rosa di Giulia e Teresanna giovedì 3 marzo 2011? Oggi il trono di Marco e Gianfranco

- La Redazione

Ecco cosa vediamo oggi e cosa andrà in onda domani al programma di Maria De Filippi. Grande attesa per il ritorno delle ragazze sulla poltrona rossa

uominiedonne_Teresanna-PuglieseR400
Teresanna

Uomini e donne anticipazioni – oggi il trono di Gianfranco e Marco, domani giovedì 3 marzo 2011 a Uomini e donne il trono rosa con Giulia e Teresanna – Cominciano a circolare su Uomini e donne le anticipazioni sulla puntata di domani: pare, ma non è stato ancora confermato dal programma, che giovedì andrà in onda la prima puntata del trono rosa, con l’esordio delle nuove troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Ma prima di regalarvi le prime indiscrezioni del nuovo trono, ecco cosa sta accadendo nella messa in onda di oggi. E’ stata mostrata l’esterna di Marco Meloni con Alessandra. I due ragazzi si sono incontrati in una libreria, perché l’appariscente 33enne ha voluto dimostrare a Meloni e oltre a “un bell’involucro, c’è anche un cervello”. La ragazza appare molto sofisticata, piacerà davvero a Marco? Di certo è una delle ragazze che si è subito messa in evidenza.

Gianfranco invece è uscito con Rita, una carinissima ventenne mora, che ha invitato l’ex calciatore a mangiare sushi. Nel discorso che hanno fatto è venuto fuori il nome di Giorgio Alfieri, ex tronista e soprattutto grande amico di Gianfranco perché hanno condiviso la partecipazione al reality campioni.

Rita infatti ha frequentato per un certo periodo di tempo, come lei stessa ha ammesso davanti al nuovo tronista. La ragazza è stata sincera e ha ammesso la frequentazione con Alfieri, di cui è al corrente la redazione. Per Rita non si è comunque trattato di un rapporto importante.

Ma ora la grande attesa è per le nuove titolari della poltrona rossa. Scopriamo qualcosa in più.

Le nuove tronista Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, riporta http://vicolodellenews.forumfree.it, hanno esordito con un appuntamenti al buio: i corteggiatori, infatti, non sapevano chi avrebbero trovato sulla poltrona rossa. Giulia ha “bacchettato” i ragazzi che secondo lei avrebbero dovuto indossare la giacca, Teresanna si è invece dimostrata più conciliante. Giulia non ha problemi di età: anche se lei ha 35 anni, dice di potersi innamorare anche di un ventenne.

 

Teresanna si rivela timida e dice di cercare un uomo semplice e che sia una buona forchetta perchè a lei piace cucinare. Giulia viene attaccata per essere troppo sofisticata: viene punzecchiata da un ragazzo(senza giacca)che le dice di cercare di guardare oltre l’abbigliamento. I due si punzecchiano talmente tanto che alla fine la tronista porta in esterna il ragazzo. Entrambe portano in esterna tre ragazzi a testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori