UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Bubi rivela che Diletta conosceva già Leonardo Greco prima del trono. Da Di Più tv

- La Redazione

La ex corteggiatrice fa una rivelazione al settimanale di cronaca rosa e televisioni. Non cessano le polemiche a distanza tra le due ex corteggiatrici del programma della De Filippi

uominiedonne_diletta-leo-bacio-notteR400
Leo e Diletta

Anticipazioni: Leonardo e Diletta si conoscevano prima del trono – Non si placano le polemiche di un’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ha rivelato nell’ultimo numero del settimanale Di Più tv che Diletta Pagliano avrebbe tenuto nascosto un ragazzo a Leonardo Greco. Il fatto risalirebbe nel periodo in cui era ancora in corso il trono del trentenne milanese e la Pagliano lo corteggiava, rivaleggiando proprio con la Barbieri. “Sempre in trasmissione – si legge sulle colonne del settimanale di televisione e cronaca rosa – hai dimenticato di parlarci di un ragazzo che si chiama Alessandro un disc jockey che sentivi mentre corteggiavi Leonardo. Lo hai addirittura chiamato con quel nome, il tuo Leonardo, esattamente quando a spese di Uomini e donne siete andati in ferie in Austria, a Salisburgo…”. Nelle puntate era emerso il flirt della bella ventenne mora con Cristiano Angelucci, storia conclusa prima che la ventenne approdasse in trasmissione, ma a parte l’ulteriore “paparazzata” con Samuele Mecucci, anche lui ex tronista, non erano emersi altri “scheletri” dall’ “armadio” di Diletta.

Ma le accuse della Barbieri non finiscono qui, perché la ex corteggiatrice rivela che i due attuali fidanzati si erano già visti prima della loro partecipazione trasmissione di Maria De Filippi. “Fra l’altro cara mia – continua l’articolo sul rotocalco – hai dimenticato di dire che Leonardo Greco lo avevi gà incrociato mesi prima del trono. La donna continua dicendo che secondo lei sarebbe stato suggerito a Diletta da un amico di Greco di andarlo a corteggiare al talk pomeridiano di Canale 5: “sapevi che avresti avuto vita facile perché a prima vistagli eri già piaciuta”.

La Pagliano risponderà all’agguerrita ex rivale?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori