UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Leonardo: Diletta non è incinta. Smentita la gravidanza su Facebook. Presto il raduno dei fan della coppia

- La Redazione

L’ex tronista non sarà padre per la seconda volta. Greco smentisce dalla bacheca del social network la presunta gravidanza della compagna. Intanto i fan preparano il raduno

uominiedonne_bacio-leo-dilettaR400
Leonardo e Diletta

Anticipazioni: Leonardo, Diletta non è incinta – Avevano fatto scalpore tra i fan di Uomini e donne le anticipazioni che si erano rapidamente diffuse sul web che ipotizzavano una gravidanza per Diletta Pagliano, fidanzata da circa due mesi con Leonardo Greco, dal giorno del’indimenticabile scelta al programma di Maria De Filippi. La coppia è molto innamorata, convive e ha nei progetti la creazione di una nuova famiglia, ma ora è troppo presto. Greco non diventerà padre per la seconda volta, ora il suo cuore è solo per Diletta e la piccola Sofia.  E’ lo stesso ex tronista a smentire il presunto stato interessante della sua giovanissima fidanzata dalle colonne della sua fanpage su Facebook:  “Ciao big family oggi sole pazzesco a Garbagnate 🙂 che bello sentire tutte queste stupidate dette da gente ancora più stupida … Io e la Dile stiamo benissimo anche se x ora non è incinta :):) ci divertiamo un sacco insieme … E insieme vi salutiamo … Baci Leo e Dile”. Nessun bebè in arrivo per i due amatissimi ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, che per ora si godono il loro felice menage a due.

E i loro fan, affezionatissimi e sempre in crescita, stanno organizzando un raduno. Non si tratta di un ritrovo in un luogo fisico, ma un appuntamento web proprio sulla bacheca della fanpage del papà milanese: il primo raduno virtuale dei sostenitori di “Leo e Dile”, come vengono chiamati affettuosamente dalla loro “Big family”, sarà lunedì prossimo in serata.

Ecco cosa si legge sulla bacheca: “Lunedì 28 marzo alle ore 21 primo raduno virtuale…che sia un pc…un mac……, un iphone…. un cell a carbone…la telepatia… insomma qualsiasi mezzo che vi porti sulla fan page “leonardo greco” …..dobbiamo essere tantissimi…..”.

Voi ci sarete?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori