Uomini e donne, come annunciano le anticipazioni, chiude la settimana con il troni di Gianfranci Apicerni e marco Meloni e grazie alla presenza delle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ siamo in grado di passarvi le prime indiscrezioni di cià che vedremo oggi su Canale 5. La sfida tra i due ragazzi è iniziata e ora sono nella fase in cui si studiano e si contendono le corteggiatrici. In particolare Alessandra e Rita.
Alessandra ha fatto esterna con Gianfranco (lei dice perché il regolamento glielo imponeva e comunque le faceva piacere conoscerlo), ma dopo la scorsa puntata ha avuto un chiarimento con Marco, che non l’aveva scelta per l’esterna. Il tronista voleva sapere perché avesse questo carattere e la ragazza rivela che ha avuto un’infanzia molto difficile perché ha perso i genitori a 7 anni ed è cresciuta in orfanotrofio. Nonostante questo è sempre stata bene nella sua vita ma ha imparato a mantenersi da sola, motivo per cui fa sia la modella che la traduttrice. Alessandra ha detto che non voleva che tutti conoscessero il suo passato, voleva dirlo a Marco. Gianfranco dice che ora che sa questo capisce molte cose di lei.
Maria De Filippi ha poi mandato una clip con uno sfogo della ragazza appena finita la scorsa puntata dove, dice avrebbe detto che Marco è un “narcisista e complessato”, parole per cui il ragazzo si offende molto.
Esterna di Gianfranco con Alessandra – Roma, via del Corso. La porta in un negozio di scarpe chic e lei ne prova un paio. Quando Apicerni chiede il prezzo (sui 600 euro), escono e la porta in un negozio di scarpe da ginnastica e gliene compra un paio. Lei in puntata dice che le aveva lasciate nel retro ma aveva molto gradito. Sembrava stessero bene insieme, scherzavano.
Primi battibecchi fra Gianfranco e Marco perché Meloni ha fatto una sorpresa a Rita. Dopo la puntata scorsa, vedendo che Gianfranco non si era fatto problemi ad uscire con Alessandra, Marco ha fatto andare Rita in una stanza e le ha fatto avere un bigliettino in cui le chiedeva di bendarsi gli occhi; di nascosto è entrato in stanza e ha ballato con lei. Rita, quando ha levato la benda, è rimasta delusa nel non vedere Gianfranco e a domanda diretta di Marco, si è dichiarata per Apicerni. Gianfranco però sembra sia rimasto perplesso.
Viene poi mostrata l’esterna di Gianfranco con la bionda ventenne che lo porta in una galleria d’arte moderna e spiegando i quadri cerca di spiegare se stessa. Parlano un po’ ed evidentemente a lui piace perché a fine puntata risceglie la ragazza.
Marco esce con Alessandra, la 20enne sua preferita al momento, una quarantenne con cui ha ballato e Ludovica, la studentessa di astrofisica.
Gianfranco uscirà con Alessandra, la 20enne preferita di Marco, la ragazza bionda del museo e un’altra corteggiatrice.